PDA

View Full Version : acer 5520g 402g25mi -qualita'/ prestazioni/prezzo

fabiaccio74
20-02-2008, 02:25
ho preso poche ore fa' il mio primo portatile, anche se non sono molto esperto ad occhio mi sembra buono soprattutto per il prezzo di 499. le caratteristiche in breve sono queste :
amd turion x2 tl58 1,9 ghz
ram 2 giga
hd 250 giga
nvidia 8600 gs con 512 mb dedicati
che dite ho fatto un affare oppure era una finta promozione

ps: siccome ogni tanto gioco con il pc , quella scheda grafica che limiti mi pone istallando qualche gioco tra i piu' recenti ? ciao a tutti

Draven94
20-02-2008, 13:48
Bhe...a quel prezzo è il massimo che avresti potuto trovare.
Relativamente ai giochi, la scheda grafica migliore sarebbe stata la 8600gt ma a quel punto saresti salito di prezzo

mbico
20-02-2008, 14:19
non male ... a quel prezzo trovi solo cell e qualche T5250 ma non con i componenti che hai nel notebook ...
ma dove?

fabiaccio74
20-02-2008, 21:21
quindi sono soldi spesi bene? meno male..avevo il dubbio sul processore perche' volevo un intel core 2 duo..ma forse a questo prezzo era impossibile.
dimenticavo, ha anche il dolby digital - home theatre 5.1 e altre qualita' ancora da scoprire e capire.
sono davvero soddisfatto... nel volantino non era specificata nessuna scheda grafica..immagginate la sorpresa arrivati in negozio..non e' che hanno sbagliato il prezzo? anche il commesso era sorpreso (ma non ci ho fatto piu' di tanto caso perche' dei commessi non mi fido proprio..pur di vendere..).l'ho preso da euronics gruppo bruno ciao

ma se metto la scheda pc express della sitecom 54g turbo avrei dei miglioramenti nella velocita'/qualita' segnale considerando che uso un router alice gate 2 plus e ho adsl 6 mega o lascio perdere e uso il wifi interno?