PDA

View Full Version : Problema Gigabyte GA-P35-DS3 con HD Audio

Animatrix79
20-02-2008, 01:44
Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema sperando in una dritta perch io nn so più cosa fare. Ho acquistato la motherboard in oggetto Rev 2.1.

Installato Windows lancio la Xpress Install dal CD di Gigabyte e lascio installare tutti i drivers necessari. Al termine succede che continua ripetutamente a chiedermi di insatllargli il driver per l'High definition Audio che però è stato già installato e lui continua a rilevarlo in continuazione come "Nuovo Hardware". Pertanto nella gestione delle periferiche c'è un bel punto interrogativo. Ho ovviamente installato la patch di Microsoft UAA ma niente da fare.

La cosa curiosa è che però l'audio e il pannello di controllo nonchè i jack del case predisoposti funzionano tutti perfettamente. L'audio funziona, i jack vengono riconosciuti, il pannello audio viene aperto e gestito senza problemi ma il Pc continua a rilevare ogni due secondi la presenza del nuovo hardware e a richiedermi i driver per l'Hogh Definition.

Non è la prima volta che installo questa mobo. Solo che negli altri casi l'ho montata nel middle della chieftec ed in questo caso si trova in un Big Tower Enermax. Può fare la differenza?

E' un problema già noto o mi devo preoccupare? Ho provato ad aggiornare il Bios ma nulla. Mi richiede sempre il driver che secondo lui manca.

HELP!!! :cry:

Animatrix79
20-02-2008, 10:18
Nessuno ha questa motherboard e ha avuto un'esperienza simile?