odion87
19-02-2008, 23:17
salve intanto mi scuso gia in anticipo se magari un post per risolvere sto problema c'è già è che non lo trovo...allora mi si sono attivati criteri di gruppo sul firewall, cosi dal nulla, e di conseguenza non posso più modificiare le impostazioni che restano disattivate...con avast e avg becco alcuni virus, o file infetti, i quali però mi dice non possono essere toccati, oppure impossibile effettuare alcun tipo di operazione, o ancora impossibilitati al controllo...
penso sia un virus che mi abbia scombinato il firewall...ma da quando non c'è più. mi entrano virus molto spesso nella cartella dei file temporanei di internet, sempre intercettati chiaro...ma è fastidiosa sta cosa, avete qualche consiglio? immagino di si dato che la sapete moooooooooooolto più lunga di me
grazie in anticipo per qualsiasi cosa mi possa aiutare
penso sia un virus che mi abbia scombinato il firewall...ma da quando non c'è più. mi entrano virus molto spesso nella cartella dei file temporanei di internet, sempre intercettati chiaro...ma è fastidiosa sta cosa, avete qualche consiglio? immagino di si dato che la sapete moooooooooooolto più lunga di me
grazie in anticipo per qualsiasi cosa mi possa aiutare