View Full Version : Galaxy 850w, le ventole non girano
Raga aiuto, ho comprato dalla germania questo ali usato. Ora ho l'impressione che ci fosse la magagna sotto perchè l'alimentatore funziona ma le ventole sono completamente ferme!!! :muro: A parte incavolarmi con il venditore c'è qualcosa che posso provare a fare per risolvere il problema? Così rischia di bruciarsi l'alimentatore vero? E' risaputo che enermax offre la garanzia a vita solo che, ovviamente, non sono in possesso di nessuno scontrino fiscale. Potrò lo stesso mandarlo alla enermax per farlo riparare? Ditemi di si vi pregov:cry:
Come non detto, dopo un pò di minuti finalmente ha iniziato a girare. Sapevo che la velocità la regola automaticamente con la temperatura, però mi sembra strano che a freddo la ventola non giri.
Però ho un altro problema. Ogni volta che accendo il pc l'alimentatore fa "beep beep" e mi si accende il led rosso e per avviare devo premere quel pulsante rosso dietro all'alimentatore, e adesso me l'ha fatto anche a computer acceso! L'ha rifatto un'altra volta mentre sto scrivendo!!! Che significa quel beep? :help: Fa cosi: http://www.youtube.com/watch?v=HwUlXA23ghs
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.