PDA

View Full Version : Galaxy 850w, le ventole non girano

tony666
19-02-2008, 22:43
Raga aiuto, ho comprato dalla germania questo ali usato. Ora ho l'impressione che ci fosse la magagna sotto perchè l'alimentatore funziona ma le ventole sono completamente ferme!!! :muro: A parte incavolarmi con il venditore c'è qualcosa che posso provare a fare per risolvere il problema? Così rischia di bruciarsi l'alimentatore vero? E' risaputo che enermax offre la garanzia a vita solo che, ovviamente, non sono in possesso di nessuno scontrino fiscale. Potrò lo stesso mandarlo alla enermax per farlo riparare? Ditemi di si vi pregov:cry:

tony666
19-02-2008, 23:01
Come non detto, dopo un pò di minuti finalmente ha iniziato a girare. Sapevo che la velocità la regola automaticamente con la temperatura, però mi sembra strano che a freddo la ventola non giri.
Però ho un altro problema. Ogni volta che accendo il pc l'alimentatore fa "beep beep" e mi si accende il led rosso e per avviare devo premere quel pulsante rosso dietro all'alimentatore, e adesso me l'ha fatto anche a computer acceso! L'ha rifatto un'altra volta mentre sto scrivendo!!! Che significa quel beep? :help: Fa cosi: http://www.youtube.com/watch?v=HwUlXA23ghs