PDA

View Full Version : ACCESSO NEGATO! Domandina secca secca

ErSocio
19-02-2008, 21:44
Ciao, io avere piccolo problema! Allora ho smontato un HD da un Pc guasto a causa della bruciatura CPU per distacco del dissipatore. Il problema è che l'utente probabilmente aveva un account protetto da password e quindi non posso accedere alla cartella documenti che mi da appunto accesso negato. Scusate la domanda magari stupida ma come posso accedere a questi dati? C'è un modo semplice o uno complicato? Grazie:cool:

Khronos
20-02-2008, 06:54
devi recuperare il file contenente la chiave codificata per il suo account, e metterla anche nel tuo in modo che il tuo windows sappia cosa sta facendo.
non so come si faccia, non ho mai approfondito. aspetta spiegazioni più lunghe, o cerca in google. ^^

shingo
20-02-2008, 09:52
devi recuperare il file contenente la chiave codificata per il suo account, e metterla anche nel tuo in modo che il tuo windows sappia cosa sta facendo.
non so come si faccia, non ho mai approfondito. aspetta spiegazioni più lunghe, o cerca in google. ^^

Questo vale se aveva criptato i dati (ma non credo...). Prova così:
tasto dx sulla cartella - proprietà - protezione (se non la vedi disabilita la condivisione semplice) - avanzate (in basso a dx) - linguetta proprietario - selezione l'account che deve accedere e metti il flag su "sostituisci proprietario...." in basso a sx - applica. Ritenta e sarai più fortunato... :D :D

Khronos
20-02-2008, 10:51
tasto dx sulla cartella - proprietà - protezione (se non la vedi disabilita la condivisione semplice) - avanzate (in basso a dx) - linguetta proprietario - selezione l'account che deve accedere e metti il flag su "sostituisci proprietario...." in basso a sx - applica. Ritenta e sarai più fortunato... :D :D

a ecco. i proprietari in NTFS ^^

ErSocio
20-02-2008, 11:16
Tutti i files sull'hd sono stati cancellati è rimasta solo la cartella DOCUMENTI....vabbè ci abbiam provato:D grazie lo stesso!

ErSocio
20-02-2008, 11:17

Ora provo e ti faccio sapere grazie

ErSocio
20-02-2008, 20:39
Bella, veramente OK! Risolto alla grande e sempre grazie ai vostri no preziosi ma di più INDISPENSABILI CONSIGLI!!! Grazie alla next!:mano:

shingo
20-02-2008, 22:28
Bella, veramente OK! Risolto alla grande e sempre grazie ai vostri no preziosi ma di più INDISPENSABILI CONSIGLI!!! Grazie alla next!:mano:

:winner: :cincin: :D :D