PDA

View Full Version : samsung r151

latsis
19-02-2008, 21:43
ho questo dvd recorder ma mi ritrovo con questo problema. quando metto il dvd che ho registrato nel mio pc.... non trova nulla!!!!! dice che non ci sono dati e la dimensione del disco è 0 quando invece c'è sopra il film!!!
ci puo essere un rimendio a tutto cio?!??!!?!

grazie per le vs risposte!!

Ricky65
20-02-2008, 09:34
ho questo dvd recorder ma mi ritrovo con questo problema. quando metto il dvd che ho registrato nel mio pc.... non trova nulla!!!!! dice che non ci sono dati e la dimensione del disco è 0 quando invece c'è sopra il film!!!
ci puo essere un rimendio a tutto cio?!??!!?!

grazie per le vs risposte!!

Hai finalizzato il disco sul PC?
Che formato ha il DVD? DVD Video o DVD dati con su vari DiVX ?

latsis
20-02-2008, 18:43
il disco è finalizzato ed è gia stato scritto infatti sul lettore dvd riesco a vedere perfettamente quello che ho registrato, ma sul lettore del pc non vedo nulla... il formato dovrebbe essere divx... ma non ho la certezza da nessuna parte... aiuti?!?!

latsis
20-02-2008, 22:02
up!!!

nessuno sa che tipo di problema posso avere!?!?!??

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

:help:

margher
21-02-2008, 18:46
up!!!

nessuno sa che tipo di problema posso avere!?!?!??

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

:help:

Ma su pc hai un programma per leggere i file divx?

Ricky65
22-02-2008, 14:30
il disco è finalizzato ed è gia stato scritto infatti sul lettore dvd riesco a vedere perfettamente quello che ho registrato, ma sul lettore del pc non vedo nulla... il formato dovrebbe essere divx... ma non ho la certezza da nessuna parte... aiuti?!?!

Intanto avevo capito che il problema fosse quello opposto, cioè DVD masterizzato su PC ed illeggibile su DVDR. ;)

Di solito il problema ce l'hai quando il disco non viene finalizzato dal DVDR.
Un disco non finalizzato può essere letto dal DVDR che l'ha registrato ma non da altri apparecchi.

Guarda sul manuale. Ci dovrebbe essere la procedura per la finalizzazione del disco.

Comunque non è in DIVX. Il Samsung non registra in DIVX.