livegold
19-02-2008, 19:29
VENDO
ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD 12 MESI + 1 MESE OMAGGIO
Validi per account ITALIANI
35.00 EUR (pagamento con Postepay o Bonifico; +2 EUR con Paypal)
ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD 3 MESI
15.00 EUR (pagamento con Postepay o Bonifico; +1 EUR con Paypal)
I prezzi più bassi sulla rete, non troverete nulla a meno! ;)
NON si tratta di codici da 48 ore, ma di un unico abbonamento annuale.
Gli abbonamenti possono essere utilizzati per estendere, rinnovare il vostro abbonamento o creare un nuovo account sul Live. Gli abbonamenti funzionano perfettamente in Italia, provengono da schede di abbonamento Microsoft regolarmente acquistate.
Codice spedito via mail o messenger, quindi zero spese di spedizione.
Se vi sentite più sicuri ad acquistare su Ebay inviatemi un PM. Vi dimostrerò che ho già venduto numerosi abbonamenti e tutti gli acquirenti sono rimasti pienamente soddisfatti (user: radi0head; 209 feedback positivi al momento).
Vi garantisco massima serietà. A ulteriore dimostrazione della mia serietà posso garantirvi il rimborso entro 7 giorni lavorativi nel caso il codice non funzioni (evenienza che so bene non accadrà). Non ho alcun problema in quanto so bene che i codici funzionano perfettamente, in quanto provenienti da schede di abbonamento Microsoft regolarmente acquistate.
See ya! :approved:
http://www.webalice.it/radiohead/aste/feedfor.gif
ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD 12 MESI + 1 MESE OMAGGIO
35.00 EUR (pagamento con Postepay o Bonifico; +2 EUR con Paypal)
ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD 3 MESI
15.00 EUR (pagamento con Postepay o Bonifico; +1 EUR con Paypal)
I prezzi più bassi sulla rete, non troverete nulla a meno! ;)
NON si tratta di codici da 48 ore, ma di un unico abbonamento annuale.
Gli abbonamenti possono essere utilizzati per estendere, rinnovare il vostro abbonamento o creare un nuovo account sul Live. Gli abbonamenti funzionano perfettamente in Italia, provengono da schede di abbonamento Microsoft regolarmente acquistate.
Codice spedito via mail o messenger, quindi zero spese di spedizione.
Se vi sentite più sicuri ad acquistare su Ebay inviatemi un PM. Vi dimostrerò che ho già venduto numerosi abbonamenti e tutti gli acquirenti sono rimasti pienamente soddisfatti (user: radi0head; 209 feedback positivi al momento).
Vi garantisco massima serietà. A ulteriore dimostrazione della mia serietà posso garantirvi il rimborso entro 7 giorni lavorativi nel caso il codice non funzioni (evenienza che so bene non accadrà). Non ho alcun problema in quanto so bene che i codici funzionano perfettamente, in quanto provenienti da schede di abbonamento Microsoft regolarmente acquistate.
See ya! :approved:
http://www.webalice.it/radiohead/aste/feedfor.gif