View Full Version : Impossibile caricare il programma di installazione per MEDIA
skate107
19-02-2008, 19:16
Ad ogni avvio di windows il sistema mi rileva una nuova periferica ma dice:
"Impossibile caricare il programma di installazione per MEDIA. Contattare fornitore hardware per assistenza":mc:
...inoltre se vado avanti con l'installazione non mi fa installare alcuna periferica e di conseguenza non sento nulla sul PC.:muro:
Ho già installato gli ultimi driver della scheda audio Realtek HD ma niente!
Aiuto...!:cry: :cry:
:help:
skate107
20-02-2008, 17:54
Nessun Help?
Please...
skate107
20-02-2008, 22:02
dunque dopo vari tentativi ho provato a reinstallare sopra la stessa identica copia di xp pro sp2 cercando di ripristinare i files presenti...però
...altro problema...
ora, quando avvio windows, appena esce la schermata di caricamento il sistema si riavvia e fa sempre così!
anche mettendo modalità provvisoria, ultima configurazione funzionante etc fa la stessa cosa!
datemi una mano ragazzi!
CIAO
skate107
20-02-2008, 22:16
aggiornamento
ho effettuato un chkdsk del disco usando la console di ripristino fornita con il cd di xp pro:
1. chkdsk -> dice "il volume è pulito e non è stato controllato, utilizzare /p per effettuare comunque il controllo"
allora effettuo il controllo
2. chkdsk /p -> dice "uno o più errori rilevati nel volume"
allora cerco di correggerli
3. chkdsk /r -> dice "è stato completato il controllo del volume"
4. digito "exit" e provo ad avviarlo nuovamente ma il problema rimane e puntualmente sulla schermata di caricamento di xp il sistema si riavvia e va in loop!
HELP!!!!!
skate107
25-02-2008, 10:40
Vabè ragazzi, ho risolto col formattone...
Grazie lo stesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.