View Full Version : Driver Tastiera Microsoft per Mac OSX Leopard montato su PC
bugmenot
19-02-2008, 17:39
Salve,
nel caso teoricamente :mc: installassi MAC OSX LEOPARD su un pc montandolo su un HD USB esterno e nel caso in cui (sempre teoricamente parlando) non mi riconoscesse la tastiera Microsoft Natural Keyboard Ps2, qualcuno mi sa dire perché riconosce solo le tastiere usb e non quelle ps2?
manurosso87
19-02-2008, 17:43
Salve,
nel caso teoricamente :mc: installassi MAC OSX LEOPARD su un pc montandolo su un HD USB esterno e nel caso in cui (sempre teoricamente parlando) non mi riconoscesse la tastiera Microsoft Natural Keyboard Ps2, qualcuno mi sa dire dove potrei trovare i driver per questa tastiera?
Potrei teoricamente :mc: sostituirla con un tastiera usb o un adattatore ps2 femmina>usb ma preferirei i driver :ciapet:
ciao ciao thread
bugmenot
19-02-2008, 17:47
ciao ciao thread
Cioè??? :confused:
manurosso87
19-02-2008, 17:50
che tra poco ti chiuderanno..non è che sono proprio stupidi eh..
Cioè??? :confused:
E' vietato parlare di queste cose, c'è un bel thread in alto in prima pagina che specifica che installare OSX su un computer non apple è illegale, che tu lo faccia "teoricamente" o "praticamente"
bugmenot
19-02-2008, 17:58
E' vietato parlare di queste cose, c'è un bel thread in alto in prima pagina che specifica che installare OSX su un computer non apple è illegale, che tu lo faccia "teoricamente" o "praticamente"
Modifico la domanda allora :)
modifichi un cavolo
-thread chiuso e utente bannato
(è vietato da regolamento interno discutere di OSx86 su PC)
(è vietato in generale usare account bugmenot in forum/community)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.