commodore 64
19-02-2008, 18:39
Per carita'...lasciate stare INFOSTRADA e tutte le reti economiche . Sto diventando matto . :muro: E non solo io . Cercate in giro per i forum e vi spaventate ! ! INFOSTRADA.....Una connessione schifosa . 4 MEGA che funzionano come una analogica ! ! Oggi ho scaricato un file da un sito con una velocita' in download....di 35 KB ! ! E non sto scherzando . E poi mi posso scordare i siti in STREAMING tipo RIFLETTOTV.IT o STAGE6.COM . Sono mesi che chiamo al CALL CENTER , all' ASSISTENZA e mando EMAIL con i loro SPEED TEST. Ma niente . Anzi , mi prendono in giro e mi dicono che devo cambiare il computer ! ! Preciso che ho portato qui il PC di altri amici con un altro modem e la porcheria e' sempre quella . Non so piu' che fare . Ora sto cercando tutte le varie scappatoie legali per disfarmi di questi vampiri . Figuratevi che mi vogliono chiedere 40 euro per costi di disattivazione ! ! Presto vado in banca a vedere se riesco a togliere l'addebito sul conto . Poi disdico e pago SOLO cio' che devo di canone . Il resto di penali se lo scordano . Datemi retta , spendete 15 euro in piu' e fate FASTWEB . Fortunati voi che non siete ancora passati per questi operatori che vendono fumo . Se avete avuto anche voi problemi e poi vi siete staccati , lasciate qui i vostri MSG . Ciao