View Full Version : Patch video in arrivo da HTC
Redazione di Hardware Upg
19-02-2008, 16:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/patch-video-in-arrivo-da-htc_24306.html
Sembra davvero imminente una patch da parte di HTC per migliorare le prestazioni del comparto video di alcuni modelli
Click sul link per visualizzare la notizia.
Oh! Finalmente! E poi dicono che le "manifestazioni" e gli "scioperi" non servano!
Ero uno dei sostenitori del sito htccalssaction.org nonchè molto vicino al sito di sviluppatori XDA.
Questa è una gran notiziona...
Per chi non lo sapesse il chipset Qualcomm serie 7x00 che equipaggia molti dei recenti dispositivi HTC era completamente "sottousato" a causa di driver video inesistenti.
Finalmente noi possessori di HTC vedremo "volare" i nostri smartphone e i nostri pda.
Io sono un felicissimo possessore di TyTN II.
Grazie HTC... stavi per fare una figuraccia interplanetaria.
:) ;)
htc touch dual... quake 3 arena a 2 fps... si diceva che dovevano essere almeno una quindicina...
Ecco perchè! :rolleyes:
andy4ever
19-02-2008, 16:48
Scusate...ma a quali htc è applicabile sta cosa?
per es.. il P 3600?
E' chiaramente detto che il video driver è per i terminali equipaggiati da chipset Qualcomm serie 7x00....
Mi spiace andy.. il P3600 è equipaggiato dal
Processore Samsung® SC32442A 400 MHz
PS:
Quindi non penso che il P3600 abbia mai avuto i 'problemucci' di performance avuti da noi 'Qualcomm-based'.
;)
PsyCloud
19-02-2008, 17:06
OT: htc nella foto di destra segna le condizioni metereologiche di parigi segnando come temp massima 65° celsius.
Potevano fare una photoshoppata meglio.
Gli HTC mi intrippano sempre di più. se non fossero così voluminosi mi intripperebbero un sacco.
Ma "focca la bindella"! Ora che l'ho venduto fanno 'sta patch? Ma non ho parole! :muro:
Mi confermate che il TyTn II ne risentirà positivamente? Corro a ricomprarlo!
Ehm .... e la C dove la vedi? :P Sono faranheit.
Sony ericsson xperia x1 forever!
crackman
19-02-2008, 17:40
da felice possessore di un polaris (alias htc touch cruise) non posso che gioire davanti a questa notizia...ho sempre sostenuto xda e la loro classaction....speriamo che i migioramenti annunciati siano effettivamente così validi.
Ma "focca la bindella"! Ora che l'ho venduto fanno 'sta patch? Ma non ho parole! :muro:
Mi confermate che il TyTn II ne risentirà positivamente? Corro a ricomprarlo!
Eheheh...
Te lo confermo al mille per mille....
E' per i chipset Qualcomm 7000 e 7200...
La petizione è stata proprio fatta per il TyTN II (MSM 7000)... un mostro sotto la scocca e sulla carta MA lacune di driver mostruose fin dal day-one.
Finalmente SPERIAMO risolveranno il tutto.
E tra l'altro con delle mod-rom sono già ipersoddisfatto così... figuriamoci con un driver ufficiale come gli spuntano le ali e ci scappera dalle mani!!! ghghghg
;)
murdok76
19-02-2008, 17:53
la patch è anche per il touch????
:sofico:
Ho capito, appena esce la patch rivendo il Nokia e torno su HTC in attesa dell'Experia. Mia moglie alla fine mi lincia, ma i telefonini sono la mia droga!
Ciauz!
dasdsasderterowaa
19-02-2008, 19:36
per caso questa patch video è anche per l'HTC Universal? :stordita:
enrsil1983
19-02-2008, 20:06
Sul P3600 ero impossibilitato a far partire videogames che richiedessero l'uso del pennino in quanto appena tappavo sul display il gioco improvvisamente iniziava a scattare alla grande.
Questo mi ha fatto perdere la voglia di possedere un HTC... spero che quelli nuovi non siano affetti da questo bug.
Spero che valga anche per il mio htc S730 (Qualcomm MSM7200)!!
La petizione è stata proprio fatta per il TyTN II (MSM 7000)...
ma il tytn II non ha come procio il 7200?
TheMonzOne
19-02-2008, 22:03
OT: htc nella foto di destra segna le condizioni metereologiche di parigi segnando come temp massima 65° celsius.
Potevano fare una photoshoppata meglio.
Gli HTC mi intrippano sempre di più. se non fossero così voluminosi mi intripperebbero un sacco.
Se noti il linguaggio del sistema è l'inglese....quindi è molto probabile che siano gradi Fahrenheit e non Celsius....che quindi indicano una temperatura di circa 13° Celsius a Parigi e circa -8° (freddino ma probabile) a Londra.
Cmq anche io ho un TyTn II e in effetti l'aggiornamento delle finestre non è velocissimo ma nemmeno un bradipo, non ho idea di come dovrebbe essere dato che è il mio primo vero approccio ai PDA di questa classe...però se con questa patch si potrà migliorare ulteriormente la velocità ben venga!
Se noti il linguaggio del sistema è l'inglese....quindi è molto probabile che siano gradi Fahrenheit e non Celsius....che quindi indicano una temperatura di circa 13° Celsius a Parigi e circa -8° (freddino ma probabile) a Londra.
Anche perchè a 65° C credo che le persone comincino a sciogliersi....
G_Darkstar
20-02-2008, 11:04
Non vorrei dire ma il TOUCH della foto ha l'OMAP850 e quindi nessuna patch... ;)
ma il tytn II non ha come procio il 7200?
Si.. il 7200.. nella foga di scrivere mi è saltato il 2 :)
E' un MSM7200
anche l'htc s730 monta come cpu a 32bit il Qualcomm MSM7200 con velocità di clock di 400Mhz.
sbenedetti
21-02-2008, 08:05
E' dà un po' che non seguo HTC ma a quanto vedo continua ad essere una pessima casa produttrice.
Posseggo da due anni un TyTn e ho capito ben presto che mi stavano usando (come tutti i possessori di TyTn) come cavia.
Lo schermo si disallinea, ogni tanto non vede la SD, gli aggiornamenti software arrivano con ritardi mostruosi.
E come ciliegina sulla torta c'è l'assistenza... pessima.
Chi ha cercato di risolvere questi problemi non c'è riuscito, di sostituzioni non se ne parla (e stiamo parlando di oggetti da 600/700 euro).
Ho contattato HTC europe che mi ha detto di rivolgermi a Daangard Italia (il mio TyTn è ufficiale italia, non di importazione). Sul sito Daangard dicono di rivolgersi ad HTC...
Me lo tengo riallineando spesso lo schermo... ed ovviamente MAI PIU' HTC...
Peccato perchè SULLA CARTA sono prodotti interessanti
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.