PDA

View Full Version : acer 1642wlmi lentissimo-AIUTO!!!

Solocelica
19-02-2008, 16:17
ciao raga...

vediamo se c'è un anima buona che mi da una mano prima che formatto tutto...

ho un notebook...acer 1642wlm...windows xp pro s.p.2...antivirus nod32 regolarmente aggiornato

il problema e ke è diventato lento da fare paura!!!
la tastiera non risponde più(però se metto una tastiera usb funziona) ed il mouse va a a scatti...se apro una cartella ci sta 15 minuti per aprirla...e quandi spengo mi rimane bloccato "explore.exe" e "connection tray"...

noto anche che nel task manager che la cpu è utilizzata costantemente al 90-100%:muro:
la cosa anomala e che il notebook in modalità provvisoria viaggia benissimo...e non capisco perkè!!!!!!!!!!:help: :help: :help: :help: :help: :help:

enzo111
20-02-2008, 09:14
ciao raga...

vediamo se c'è un anima buona che mi da una mano prima che formatto tutto...

ho un notebook...acer 1642wlm...windows xp pro s.p.2...antivirus nod32 regolarmente aggiornato

il problema e ke è diventato lento da fare paura!!!
la tastiera non risponde più(però se metto una tastiera usb funziona) ed il mouse va a a scatti...se apro una cartella ci sta 15 minuti per aprirla...e quandi spengo mi rimane bloccato "explore.exe" e "connection tray"...

noto anche che nel task manager che la cpu è utilizzata costantemente al 90-100%:muro:
la cosa anomala e che il notebook in modalità provvisoria viaggia benissimo...e non capisco perkè!!!!!!!!!!:help: :help: :help: :help: :help: :help:

Ho lo stesso problema con lo stesso notebook ieri sera ho tolto la batteria ed inserito solo l'alimentazione e funziona, dovrebbe essere un guasto o alla batteria oppure peggio alla scheda madre nel gruppo di alimentazione, fammi sapere se ti funziona senza batteria
Ciao

Ciao

Stilly82
20-02-2008, 15:25
Lavoro in un centro commerciale e di notebook ne vendo a bizzeffe.... Ti posso assicurare che esattamente il tuo modello di notebook ha avuto questo problema... E' LA BATERRIA CHE SE NE E' ANDATA PER SEMPRE!!!! E' strano ma è così, anche la mia ragazza ha lo stesso modello ed ha avuto lo stesso difetto, ora una nuova batteria l'abbiamo comprata su ebay....Ciaooo e non impazzire!!!! :D :D