View Full Version : vendite di videogiochi: come spedirli?
Come spedire vari videogiochi che uno si vende privatamente su internet?
Intendo più videogiochi alla volta con tanto di scatolo orginale
Qual'è il metodo più economico?
Di solito uso la busta imbottita, se ne devo spedire più di uno prendo una scatola alle poste (ne hanno di diverse dimensioni), ci metto un pò di imbottitura e via di raccomandata o pacco celere.
clasprea
19-02-2008, 16:28
tanti quanti? Comunque prendi una scatola tipo di scarpe, imbottitura con tanti giornali, carta da pacco intorno e hai fatto
Se sono tipo due invece busta imbottita e sei a posto ;)
tanti quanti? Comunque prendi una scatola tipo di scarpe, imbottitura con tanti giornali, carta da pacco intorno e hai fatto
Se sono tipo due invece busta imbottita e sei a posto ;)
abbastanza da stare dentro una scatola da scarpe....però mi sa che devo spedire col pacco ordinario, quello da 7 euro, perché di meno non c'è, non è vero?
clasprea
19-02-2008, 17:01
fai il celere 3, l'ordinario magari si perde nella nebbia. Tanto mica lo paghi tu :p
Andre106
19-02-2008, 18:10
Io di solito li vendo uno alla volta, quindi uso una di quelle buste imbottite gialle, finora tutto bene
Bidduzzo
19-02-2008, 18:12
presto arriveremo a leggere topic del tipo " come mi allaccio le scarpe? " -_-'
fai il celere 3, l'ordinario magari si perde nella nebbia. Tanto mica lo paghi tu :p
quindi mi consigliate i 9,10 euro del:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
il fatto è che vendendo i giochi a 5 euro l'uno, sono giochi vecchiotti per ps2, la spedizione pesa, e vendendo il tutto a 30-40 euro comunque si sente il peso della spedizione
clasprea
19-02-2008, 18:36
quindi mi consigliate i 9,10 euro del:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
il fatto è che vendendo i giochi a 5 euro l'uno, sono giochi vecchiotti per ps2, la spedizione pesa, e vendendo il tutto a 30-40 euro comunque si sente il peso della spedizione
io te lo consiglio per evitare casini, perchè è vero che il rischio della spedizione dovrebbe essere a carico dell'acquirente, ma se poi il pacco si perde son sempre casini, secondo me
C'è una sezione apposita per i consigli vari tra cui spedizioni.
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.