View Full Version : TV al plasma Wiimote-proof da Panasonic
Redazione di Hardware Upg
19-02-2008, 14:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/tv-al-plasma-wiimote-proof-da-panasonic_24314.html
Panasonic ha progettato una nuova TV al plasma in grado di resistere agli urti accidentali
Click sul link per visualizzare la notizia.
Johnny Ego
19-02-2008, 15:02
adesso partirà la nuova gamma anti-wiimote... lol
Paganetor
19-02-2008, 15:02
AHAHAH
AHAHAHHAHA
AHAAHHAHAHAHA
no dai, ma che geni ci sono in giro? :D
già quelli che scaraventano il pad contro alla TV (e vabbè, distrazione :stordita: ), ma quelli che fanno la TV resistente agli urti è troppo! :rotfl:
Faustinho DaSilva
19-02-2008, 15:07
hehehe... mi sembra quasi comica questa news, poi il wiiremote killer...
AAAAAAAAAAAAAA ma non è una bufala...no... è CHIARAMENTE TUTTO VERO....ma perfavore XD
http://www.wiihaveaproblem.com/templates/header_right.jpg
nella main page...
pesce d'aprile a febbraio?
se è vera è veramente bella come news.. :)
Cmunque uno schermo che abbia un minimo di resistenza all'urto non è una cattiva idea!
Certo, che tutto nasca dal fatto che la gente ci lancia contro il wiimote è davvero assurdo!! :-)
Io voglio un TV a prova di Giorgia (mi figlia di 16 mesi che quando si incaxxa lancia qualunque oggetto abbia in mano) !
Xadhoomx
19-02-2008, 15:16
Si può spruzzare direttamente al bambino?
Non si sa...magari così non si fa più male.
Centogab
19-02-2008, 15:25
"chiunque abbia un bambino piccolo, ad esempio, potrebbe vivere più tranquillo sapendo che il proprio figlio non rischia di provocarsi ferite o farsi del male qualora colpisse la televisione."
Io direi che è il bambino che potrebbe vivere più tranquillo sapendo che il proprio padre non rischia di provocargli ferite o fargli del male qualora colpisse l'LCD da 60 pollici fullHD supermegaturbopower
:D :D :D
Io li preferirei più resistenti ai graffi, visto che sul crt sul quale vedo ora ho un solco di quasi un centimetro, provocato probabilmente da qualche pulizia di mia madre!!!
Mi sembra più logico indirizzare gli sforzi in questo senso. Altrimenti facciamo delle teste nuove per questi sfasciaplasma!!!
Paganetor
19-02-2008, 15:43
ti hanno graffiato un CRT? ma se sono in vetro? :D chi è tua madre, Freddy Krueger? :sofico:
forse è un LCD?
Io con un wiimote ho fatto esplodere una mano a Chuck Norris
demikiller
19-02-2008, 16:02
ma che ridete...fate solo i pregiudizi...
pensate che se un giorno un vostro figlio batte x sbaglio la tv lcd/plasma...
non credo che voi vi sorridete come adesso.
infatti non capisco tutte queste grasse risate... :fagiano:
mickyjenny
19-02-2008, 16:10
A quanto pare nintendo risponderà con wiimote più pesanti ed aerodinamici. ;)
le risate, credo condivisibili, partono dal "lancio accidentale del wiimote"!!
Come direbbe Mughini: Maaaaaaaaadddaaaaaaaaiiii!!
A quanto pare nintendo risponderà con wiimote più pesanti ed aerodinamici. ;)
:D :D :D :D
bisogna vedere quanto è rigida questa copertura e quanto spessa..
ma perchè non fanno un bel coperchio come negli schermi e tv crt? un bel pacco di vetro o plastica trasparente praticamente indistruttibile
PCinceppato
19-02-2008, 16:45
Qui, SONO quasi TUTTI informatici o amanti della tecnologia... viene naturale non capire certi comportamenti di accanimento contro di essa.
Radagast82
19-02-2008, 17:07
una volta tanto che fanno qualcosa di buono voi ridete...
il modello in questione dovrebbe essere la nuova serie 8XX, che sostituisce la 7XX, disponibile da giugno... e mio prossimo schermo
CarloR1t
19-02-2008, 17:56
A parte il lancio del telecomando che fa sorridere, se tutti produttori facessero pannelli più resistenti agli urti in generale ben venga, con quel che costano...
No ti assicuro che è un crt con tanto di vetro sul davanti. Per la precisione è un Samsung SyncMaster753DF.
chiunque abbia un bambino piccolo, ad esempio, potrebbe vivere più tranquillo sapendo che il proprio figlio non rischia di provocarsi ferite o farsi del male qualora colpisse la televisione.
MAKKISSENEFREGA DEL BABB...EHM...BAMBINO!!!!Finalmente le nostre tv saranno salve!!!! :Prrr:
:sbonk:
Ma andate a lavorare!:fagiano:
AceGranger
19-02-2008, 22:47
No ti assicuro che è un crt con tanto di vetro sul davanti. Per la precisione è un Samsung SyncMaster753DF.
... spera che non si rompa, perchè un lcd roto non fa nulla, un crt che si rompe... bè non starai molto bene se poi ci sei davanti...
domthewizard
20-02-2008, 09:28
a me piace tanto questa soluzione, anche se i miei 3 lcd (2*20" e 1*32") comprati alcuni da anni altri da meno di un anno, sono praticamente perfetti (anche perchè mia mamma non li pulisce, li faccio io con lo spruzzino e il panno antistatico, e fortunatamente marmocchi per casa non ce ne sono :asd: ). per come la penso io, panasonic ha colto il problema di alcuni utenti per fare una campagna pubblicitaria "alternativa", che non sia per il semplice lcd resistente agli urti accidentali ma qualcosa di eclatante come il "lancio del wiimote" (che a detta di alcuni diventerà disciplina olimpica per le olimpiadi del 2012, chissà che questi tizi non siano i prossimi contendenti alla medaglia d'oro :asd: ). ritornando seri, io ho da un anno giusto il wii, il laccetto l'ho usato i primi 2 giorni poi mi ha rotto le scatole, l'ho tolto e la mia tv è ancora integra. a volte basta non farsi prendere troppo dall'eccitazione, per evitare inconvenienti simili... però la cosa potrebbe essere utile (anzi lo sarà sicuramente) a tutti noi!
P.S: secondo me la foto della tv spaccata è fake, quel danno sembra provocato dalla carica di un triceratopo...
Spiegatemi una cosa, dato che non ho figli. Ma se un mio ipotetico figlio sbatte la testa contro il muro, non si fa male? Perchè non capisco come non dovrebbe farsi male se picchia la testa contro un televisore... Lo spray rende il display morbido???
Mah....
domthewizard
20-02-2008, 15:58
non è che il bimbo non si fa male, è che la tv non si rompe (ma il bimbo si fa male lo stesso :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.