PDA

View Full Version : --Champions League-- ottavi di finale

word_worm
19-02-2008, 15:48
Secondo voi chi passa il turno?
cercate di essere obbiettivi :read: :)

Schalke - Porto
Roma - Real Madrid
Olympiacos - Chelsea
Liverpool - Internazionale
Celtic - Barcelona
Lyon - Man. United
Fenerbahçe - Sevilla
Arsenal - Milan

verde_acqua
19-02-2008, 15:55
Roma. Più del ritorno penso sarà decisivo il risultato di stasera.
Chelsea
Sulla carta Inter.
Barcelona
Man. United
Sevilla
Sulla carta Arsenal.

ripe
19-02-2008, 16:51
Schalke - Porto
Roma - Real Madrid
Olympiacos - Chelsea
Celtic - Barcelona
Lyon - Man. United
Fenerbahçe - Sevilla
Arsenal - Milan

^free^
19-02-2008, 17:02

Schalke - Porto
Roma - Real Madrid
Olympiacos - Chelsea
Celtic - Barcelona
Lyon - Man. United
Fenerbahçe - Sevilla
Arsenal - Milan

Schalke04
Roma
Chelsea
Liverpool
Barcellona
Manchester
Sevilla
Arsenal

korry78
19-02-2008, 17:16
Schalke, Roma, Chelsea, Inter, Barcellona, Manchester, Siviglia, Milan

ferste
19-02-2008, 17:26
Schalke - Porto
Roma - Real Madrid
Olympiacos - Chelsea
Celtic - Barcelona
Lyon - Man. United
Fenerbahçe - Sevilla
Arsenal - Milan

Anche se almeno una sorpresa in tutta la griglia dovrebbe saltar fuori.....

juninho85
19-02-2008, 18:07

Schalke - Porto
Roma - Real Madrid
Olympiacos - Chelsea
Celtic - Barcelona
Lyon - Man. United
Fenerbahçe - Sevilla
Arsenal - Milan
porto
real madrid
chelsea
inter
celtic
lyon
sevilla
arsenal

proevolution
19-02-2008, 18:14
Porto
Roma
chelsea
Inter
barca
Man United
Siviglia
Milan

anche se sono juventino spero nella vittoria delle tre italiane.:)

migna
19-02-2008, 18:19
Schalke - Porto
Roma - Real Madrid
Olympiacos - Chelsea
Celtic - Barcelona
Lyon - Man. United
Fenerbahçe - Sevilla
Arsenal - Milan

quoto..:)

fluke81
04-03-2008, 23:16
fino ad ora l'ottavo piu spettacolare è fenebarche/siviglia 3-2 /2-3
sono ai calci di rigore ora:D

Delle altre sono passate le favorite,il milan deve svecchiare la rosa stasera fisicamente è stato dominato dall'arsenal

ripe
05-03-2008, 09:36
Finora ne ho prese 3 su 4, non pensavo veramente che il Milan si sarebbe fatto buttare fuori così... :muro:

ion2
05-03-2008, 10:57
Finora ne ho prese 3 su 4, non pensavo veramente che il Milan si sarebbe fatto buttare fuori così... :muro:

Bè è stato eliminato dall'Arsenal, non dal Nac Breda, prima della doppia sfida i favoriti erano propio gli inglesi.

ripe
05-03-2008, 11:02
Bè è stato eliminato dall'Arsenal, non dal Nac Breda, prima della doppia sfida i favoriti erano propio gli inglesi.

Lo so, ma vista l'esperienza dell'anno scorso gli avevo dato fiducia lo stesso! :sofico:

Ser21
05-03-2008, 11:04

Ah,i detentori in carica nn erano i favoriti? :asd:

Mentre invece tra Liverpool ed Inter,i favoriti eravamo noi?? :asd:

Aaaaaaaaah...bhè,torna tutto :asd:

fluke81
05-03-2008, 11:59
http://img187.imageshack.us/img187/9443/pic04833lg5po0.jpg

:D

Luxor83
05-03-2008, 12:08
http://img187.imageshack.us/img187/9443/pic04833lg5po0.jpg

:D

Bhè che dire.........lol.......anche se da interista sono dispiaciuto lo stesso che il milan sia uscito dalla champions.

Vedremo stasera cosa mi riesce a fare l'inter con il campo di sterminio...azz...siamo messi davvero male. :muro:

markus_81
05-03-2008, 12:12
Bhè che dire.........lol.......anche se da interista sono dispiaciuto lo stesso che il milan sia uscito dalla champions.

Vedremo stasera cosa mi riesce a fare l'inter con il campo di sterminio...azz...siamo messi davvero male. :muro:

sei un'interista distratto...giocate mercoledi prossimo :D

Luxor83
05-03-2008, 12:36
sei un'interista distratto...giocate mercoledi prossimo :D

Si è vero....ma che palle però.

Infatti mi era sorto il dubbio del perchè facessero 2 partite in 2 giorni consecutivi a san siro.

Nestasiato
05-03-2008, 12:44
Ah,i detentori in carica nn erano i favoriti? :asd:

Mentre invece tra Liverpool ed Inter,i favoriti eravamo noi?? :asd:

Aaaaaaaaah...bhè,torna tutto :asd:

c'è anche chi fa il discorso opposto: tra una squadra quinta in campionato (Milan-Liv'pool) ed una prima, dovrebbe esser favorita la seconda (Itner-Arsenal) :O

Ser21
05-03-2008, 12:46
c'è anche chi fa il discorso opposto: tra una squadra quinta in campionato ed una straprima, dovrebbe esser favorita la seconda :O

Eh gia e c'è chi ha le balle per ammettere che non vincere mai il campionato e arrivare così indietro rispetto alla prima è un'umiliazione (Gerrard)...invece c'è chi parla di obbiettivo primario la coppa dell'amicizia,una volta eliminati dalla Champions da una squadra che nn l'ha mai vinta.

Nestasiato
05-03-2008, 12:48
Eh gia e c'è chi ha le balle per ammettere che non vincere mai il campionato e arrivare così indietro rispetto alla prima è un'umiliazione (Gerrard)...invece c'è chi parla di obbiettivo primario la coppa dell'amicizia,una volta eliminati dalla Champions da una squadra che nn l'ha mai vinta.

a parte che non riesco a credere che Moratti avrebbe fatto diversamente in una situazione del genere, non hai sentito neanche l'ultima intervista di Kakà?
ha detto che è frustrante esser così lontani dalla vetta
(btw, non ho capito il paragone Galliani-Gerrard)

markus_81
05-03-2008, 12:50
a parte che non riesco a credere che Moratti avrebbe fatto diversamente in una situazione del genere, non hai sentito neanche l'ultima intervista di Kakà?
ha detto che è frustrante esser così lontani dalla vetta
(btw, non ho capito il paragone Galliani-Gerrard)

gerrard ha detto la stessa cosa di kaka...poi è chiaro che ognuno legge quel che gli fa piacere leggere:read:

TeknoMan
05-03-2008, 13:21

scusa ma tu devi sempre fare flame? :confused:

fluke81
05-03-2008, 13:29
http://www.acmilan.com/LM_Team_Roster.aspx

guardate la rosa del milan è trovatemi i giocatori sotto i 30 anni:mbe:
Non contando quelli tipo Digao ho trovato:
Bonera
Pirlo(che pero è vicino ai 30)
Pato
Gilardino
Kaka

in difesa poi hanno solo Bonera sotto i 30,gli esterni sono qualcosa di assurdo da un lato hanno Oddo/Cafu e dall'altro Kaladze/Favalli

migna
05-03-2008, 13:33

Bonera
Pato
Gilardino
Kaka

in difesa poi hanno solo Bonera sotto i 30,gli esterni sono qualcosa di assurdo da un lato hanno Oddo/Cafu e dall'altro Kaladze/Favalli

e l'anno scorso han vinto la Coppa Campioni.Ora devon rifarsi 3/4 di squadra ma l'annbo scorso han vinto....dove si firma? :D

Nestasiato
05-03-2008, 13:33

Bonera
Pato
Gilardino
Kaka

impressive! :eek:
non vorrei essere nei panni dei loro tifosi...

fluke81
05-03-2008, 13:35
e l'anno scorso han vinto la Coppa Campioni.Ora devon rifarsi 3/4 di squadra ma l'annbo scorso han vinto....dove si firma? :D

l'ha vinta Kaka piu che altro:p

migna
05-03-2008, 13:36
l'ha vinta Kaka piu che altro:p

ma è nella sala trofei del milan quindi...;)

fluke81
05-03-2008, 22:47
Real eliminato meritatamente:read:
Bravi palleggiatori ma sotto porta zero totale,sono riusciti a segnare solo in fuorigioco netto:O
Comunque Marianella su sky è inascoltabile,mi stava facendo addormentare:ronf:

word_worm
05-03-2008, 22:58
grande roma.. quasi mai in difficolta ha strameritato la vittoria.
direi ottimo spalletti che ha inserito Vucinic, che secondo me assieme a aquilani è stato il migliore in campo.:)

ottimo anche tonetto e taddei..........ma tutta la squadra ha fatto un'ottima partita

juninho85
06-03-2008, 02:17
grandissimi,veramente :ave:

Booyaka
06-03-2008, 02:46
Ecco, appunto, che poi mi dovete spiegare perchè quando l'inter perde 2-0 contro il liverpool all'anfield road (campo notoriamente facile...) è una squadra ridicola mentre invece se il milan perde 2-0 il ritorno a S.Siro e se il real madrid gioca la partita più triste della storia della C.L. al bernabeu allora "bhe ma si però può capitare di essere fuori forma, non drammatizziamo" etc. etc.

Non sto parlando del forum ma dei commenti che si leggono sui giornali, altro esempio anche se OT il titolo di Lunedi della Gazza "Inter CRISI!!!!! Napoli passa" (o una roba del genere).

Cioè, a parte che sta sempre a +6 (che poi sono +7 in realtà), ma penso che Napoli Vs "Panchinari e giocatori fuori forma dell'Inter" 1:0 ci possa anche stare. Allora quando la Roma con tutti i titolari ha preso 3 pere dal siena (nota bene: SIENA) cosa dovevano scrivere? :rolleyes:

A me mancio sta MOOOLTO sulle balle però quando dice che la stampa sportiva non perde occasione per rosicare contro l'inter secondo me ha ragione.

Hal2001
06-03-2008, 03:00
porto
real madrid
chelsea
inter
celtic
lyon
sevilla
arsenal

Minchia non ne hai presa nessuna!
Intanto mi tocco :D

Luxor83
06-03-2008, 09:15
Ecco, appunto, che poi mi dovete spiegare perchè quando l'inter perde 2-0 contro il liverpool all'anfield road (campo notoriamente facile...) è una squadra ridicola mentre invece se il milan perde 2-0 il ritorno a S.Siro e se il real madrid gioca la partita più triste della storia della C.L. al bernabeu allora "bhe ma si però può capitare di essere fuori forma, non drammatizziamo" etc. etc.

Non sto parlando del forum ma dei commenti che si leggono sui giornali, altro esempio anche se OT il titolo di Lunedi della Gazza "Inter CRISI!!!!! Napoli passa" (o una roba del genere).

Cioè, a parte che sta sempre a +6 (che poi sono +7 in realtà), ma penso che Napoli Vs "Panchinari e giocatori fuori forma dell'Inter" 1:0 ci possa anche stare. Allora quando la Roma con tutti i titolari ha preso 3 pere dal siena (nota bene: SIENA) cosa dovevano scrivere? :rolleyes:

A me mancio sta MOOOLTO sulle balle però quando dice che la stampa sportiva non perde occasione per rosicare contro l'inter secondo me ha ragione.

Bhè vuoi che parlino male del Milan su reti mediaset? Con quel cogli... di giornalista milanista del cavolo che ospitano sempre? Ha fatto bene mancini quando gli disse che spara balle a volontà

Parlare male dell'Inter oramai è sport nazionale.

Meriti alla roma cmq.

ripe
06-03-2008, 10:21
Schalke - Porto
Roma - Real Madrid
Olympiacos - Chelsea
Celtic - Barcelona
Lyon - Man. United
Fenerbahçe - Sevilla
Arsenal - Milan

Finora ho sbagliato solo le prime due italiane, la terza spero invece di averla azzeccata! :oink:

fukka75
06-03-2008, 10:28
Cioè, a parte che sta sempre a +6 (che poi sono +7 in realtà)

:confused: :confused:

erost
06-03-2008, 10:37
si riferisce agli scontri diretti a favore dell'inter.

juninho85
06-03-2008, 12:22
Minchia non ne hai presa nessuna!
Intanto mi tocco :D

arsenal e chelsea si:stordita:

fukka75
06-03-2008, 12:25
si riferisce agli scontri diretti a favore dell'inter.

ah ecco, capito :)

fukka75
06-03-2008, 12:26
Finora ho sbagliato solo le prime due italiane, la terza spero invece di averla azzeccata! :oink:

non c'è due senza tre: l'inter passerà :O

Jamal Crawford
06-03-2008, 12:33
Diciamo le cose come stanno

il milan ha meritato di venire aliminato, tra milan e arsenal, nelle 2 partite ci sono 4 gol di differenza, nel senso che l'arsenal poteva farne 5 e il milan uno a dir tanto

se l'inter dovesse eliminare il liverpool da milanista rosicherei parecchio perche' credo che poi i neroazzurri potrebbero vincre sta coppa.

Quanto alla roma ha meritato di vincere ieri sera, ottimo calcio, ogni azione dava l'impressione di andare in porta. Al real e' mancato van nisterlrooy come perno d'attacco.

Un inchino ai tifosi di milan e olympiacos. Ai primi perche' a fine partita hanno applaudito i loro idoli per tutte le vittorie europee degli ultimi anni e perche' tutto sommato piu' di cosi' non potevano fare nel doppio confronto, e poi perche' hanno anche applaudito l'arsenal sia nel gol del 2-0 sia per il gioco espresso. Un pubblico campione d'europa, eliminato senza risse e squalifiche del campo. In questo gli interisti dovrebbero imparare qualcosa.
I tifosi dell'olympiacos, sul 3-0 cantavano come se stessero vincendo, sembrava di giocare al karaizkakis anziche' a stamford bridge :eek:

fluke81
06-03-2008, 12:43
Un inchino ai tifosi di milan e olympiacos. Ai primi perche' a fine partita hanno applaudito i loro idoli per tutte le vittorie europee degli ultimi anni
. Un pubblico campione d'europa, eliminato senza risse e squalifiche del campo. In questo gli interisti dovrebbero imparare qualcosa.

eccola la differenza:O

mt_iceman
06-03-2008, 13:08

sul post napoli-inter ti dò pienamente ragione. per quanto riguarda la champions...beh...fino a prova contraria siamo campioni e supercampioni d'europa nonchè campioni del mondo. il real è vero che negli ultimi anni non sta facendo gran chè, ma l'ultima coppa l'han vinta nel 2002, non 60 anni fa.
e l'inter, quando anche pare essere lì lì per puntare dritto alla coppa con una rosa stellare e un campionato quasi archiviato, alla prima seria difficoltà (poi magari rimontate, chissà) va in ambasce. se poi volete continuare a dare la colpa a mediaset come ha fatto prima il tuo collega potete farlo

Franky 86
06-03-2008, 18:40
e questo il 3d dove si parla dell intermerda?

Jamal Crawford
06-03-2008, 19:18

Se non hai la tessera non puoi parlare :O

verolenny
06-03-2008, 21:44

sospeso 15 gg, per interevento inutile ed insulti.

discussione (forse utile) chiusa.