Kylian84
19-02-2008, 14:48
Ciao a tutti!
Alcuni giorni fa ho formattato il portatile, ed ho reinstallato tutti i programmi.
Reinstallando il software per la stampante HP 1110, mi ha chiesto un driver "hpzr3207.dll" che ho cercato nella cartella system32 di Windows. Ho sbagliato ovviamente perchè il driver non era aggiornato e non andava bene. E dunque mi è apparso questo messaggio :
"Impossibile installare l'hardware
Errore durante l'installazione dell'hardware:
Hewlett-Packarspsc 1100 series
Errore durante l'installazione della periferica
Il profilo colori specificato non è valido"
Ora ogni volta che disinstallo il software e lo reinstallo quando collego la stampante al computer per terminare l'installazione mi appare sempre il messaggio sopra.
Come posso fare?
Grazie
Christian ;)
Alcuni giorni fa ho formattato il portatile, ed ho reinstallato tutti i programmi.
Reinstallando il software per la stampante HP 1110, mi ha chiesto un driver "hpzr3207.dll" che ho cercato nella cartella system32 di Windows. Ho sbagliato ovviamente perchè il driver non era aggiornato e non andava bene. E dunque mi è apparso questo messaggio :
"Impossibile installare l'hardware
Errore durante l'installazione dell'hardware:
Hewlett-Packarspsc 1100 series
Errore durante l'installazione della periferica
Il profilo colori specificato non è valido"
Ora ogni volta che disinstallo il software e lo reinstallo quando collego la stampante al computer per terminare l'installazione mi appare sempre il messaggio sopra.
Come posso fare?
Grazie
Christian ;)