PDA

View Full Version : Microsoft comprerà Epic?

ShadowMan
19-02-2008, 14:16
Cito da gamesblog: "In questi giorni che precedono la GDC - Games Developers Conference 2008 iniziano a rincorrersi le prime voci di corridoio, alcune delle quali piuttosto clamorose.

Fra tutte spicca l’indiscrezione diffusa dalla rivista cartacea GamePro: Microsoft vorrebbe acquisire Epic Games entro la prossima estate ad una cifra di un miliardo di dollari.

L’operazione farebbe diventare di proprietà di Microsoft sia il diffusissimo Unreal Engine 3 che tutti i grandi franchise di Epic Games, da Gears of War a Unreal Tournament."

:eek: :eek: :eek:

Dopo Yahoo, Microsoft vorrebbe prendere un'altra bella fetta di mercato?

[Alex]
19-02-2008, 15:31
sto pesce un miliardo di dollari, perchè non ne danno un po' a me :asd: :sofico:

dani&l
19-02-2008, 16:08
;21164861']sto pesce un miliardo di dollari, perchè non ne danno un po' a me :asd: :sofico:

su spazio games c'è l'intervista dove il boss della epic dice che sono frottole, che se deve vendere almeno ... il doppio. :mbe: ma perchè non ho inventato un bel motore 3d con tools e annessi e connessi ? Io avrei venduto tutto subito, mi sarei preso una bella casa al mare, e via di rendita :D

fukka75
19-02-2008, 16:11
certo che, da quando bill gates ha deciso do "andare in pensione" m$ sta facendo fuoco e fiamme :asd: :asd:

[Alex]
19-02-2008, 16:15
su spazio games c'è l'intervista dove il boss della epic dice che sono frottole, che se deve vendere almeno ... il doppio. :mbe: ma perchè non ho inventato un bel motore 3d con tools e annessi e connessi ? Io avrei venduto tutto subito, mi sarei preso una bella casa al mare, e via di rendita :D
hai voglia con un miliardo di dollari riescono a campare di rendita anche i figli dei miei figli :D