PDA

View Full Version : [QUALCUNO CONOSCE L UTENTE PIRIPIPI80???]HO PAGATO LA MERCE.MA NO HO SUE NOTIZIE

SAMPEI125CC
19-02-2008, 12:55
VISTO che nessu moderatore si interessa a scrivere 2 righe per tutti gli utenti.. le scrivo io..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661442

e una settimana che ho pagato un paio di ram a questo utente...e da quel momento e sparito....legge i miei messaggi che gli invio...ma non risponde..non le becco neanche online...e delle ram che sto aspettando neanche l ombra...
io visto i 1000 post e le diverse trattative che aveva in firma mi sono fidato e ho pagato tramite poste pay tranquillamente..e non ho chiesto documenti o cose del genere...
ha anche il mio numero di cell..quindi mi avrebbe anceh potuto mandare un sms nel caso ci fossero problemi con il pc..(anche se poi risultandomi letti i messaggi che gli invio mi sembra abbastanza impossibili tali problemi al pc)
QUINDI VI CHIEDO SE QUALCUNO CONOSCE QUESTO UTENTE...SA QUALCOSA...
MAGARI HA CONCLUSO TRATTATIVE CON LUI..SI FACESSE SENTIRE...

mi girano le palle Non solo per i 100 euro buttati..ma SOPRATTUTTO PERCHE SE NON CI SI PUO FIDARE NEANCHE DI CHI DOVREBBE ESSERE ''SICURO'' COME UTENTE...PERCHE SENIOR MEMBRER E CON TRATTATIVE CONLUSE...ALLORA STIAMO FRESCHI...
SE NON MI DOVESSI SBAGLIARE..COME VORREI invece....
effettuero pagamenti solo al ricevimento della merce anche da chi ha un TRILIONE DI POST E UN BILIARDO DI TRATTATIVE CONCLUSE..
mi par di aver capito che tanto non cambia un cazz...
saluti..

PS: moderatori cambiate quello che dovete cambiare perche contro le regole..ma perfavore non facciamo passare inosservate queste cose..

AGGIUNGO CHE SONO PRONTO A SCUSARMI SE MI SBAGLIASSI SU TALE UTENTE..MA RESTA CMQ IL FATTO CHE NON CI SI COMPORTA COSI CON LE PERSONE ONESTE E PRECISE! :doh:

cOREvENICE
19-02-2008, 13:04
Che strano si era messo in coda per delle ram 2x1Gb CORSAIR DDR quì il 16-febb (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1679197) :confused:

stocco
19-02-2008, 13:08
secondo me si dovrebbe fare come sulla baia la possibilità di dare dei feedback per ogni transazione chiusa.perchè non è la prima volta che utenti sicuri danno delle sole!!

Giankarlo
19-02-2008, 13:10
Che strano si era messo in coda per delle ram 2x1Gb CORSAIR DDR quì il 16-febb (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1679197) :confused:

infatti da quel giorno non si è + connesso

secondo il mio modesto parere prima di aprire tali discussioni sarebbe meglio parlarne con un moderatore

Giankarlo
19-02-2008, 13:12
secondo me si dovrebbe fare come sulla baia la possibilità di dare dei feedback per ogni transazione chiusa.perchè non è la prima volta che utenti sicuri danno delle sole!!

prima di parlare di utenti che danno sole sarebbe il caso di aspettare qualche giorno

disguidi o problemi + o - gravi possono succedere :)

SAMPEI125CC
19-02-2008, 13:14
Sono d accordo..
ma un SMS lo si puo mandare...
punto 2 MA SE MI ARRIVANO GLI AVVISI CHE TU LEGGI I PVT CHE TI MANDO..
MA PERCHE NON RISPONDERMI..

SAMPEI125CC
19-02-2008, 13:15
infatti da quel giorno non si è + connesso

secondo il mio modesto parere prima di aprire tali discussioni sarebbe meglio parlarne con un moderatore

ho mandato pvt ai moderatori..avvisandoli di questa cosa strana..
per questo topic decideranno loro al momento..

berger81
19-02-2008, 13:28
spero per te ke la cosa si risolva,
cmq l' ho ripetuto anke io milioni di volte di fare una blacklist di gente ke truffa, (incaricandomene anke di persona) ma mi sembra di essere Mosca che chiede la moviola in campo...............

Alkaiser
19-02-2008, 13:29
io voglio i feedback

SAMPEI125CC
19-02-2008, 13:37
spero per te ke la cosa si risolva,
cmq l' ho ripetuto anke io milioni di volte di fare una blacklist di gente ke truffa, (incaricandomene anke di persona) ma mi sembra di essere Mosca che chiede la moviola in campo...............

lo spero anche io..perche oltre ad aver perso 100 euro.. mi tocchera rinunciare a prendere altre ram visto che i soldi che avevo messo da parte per tale spesa hanno preso una via apparentemente NON BUONA..
e inoltre..dovro DISDIRE GLI ACCORDI CON UN ALTRO UTENTE con CUI AVEVO PRESO ACCORDI PER LE MIE RAM CHE ATTUALMENTE MONTO perche NON arrivando le nuove...dovro tenerle...

fybpeppe
19-02-2008, 13:43
i dati personali si prendono sempre!(a volte anche quando fai scambio a mano)è 1 tutela.cmq chiedi alle persone con cui ha gia trattato i suoi dati,spero che almeno 1 di loro li abbiano.

la black list (o 1 lista di utenti consigliabili) non è fattibile.le regole del mercatino ci sono.

forse i feedback sarebbero utili...ma è da verificare.

ad ogni modo ti auguro di riavere i tuoi soldi/o ram.

SAMPEI125CC
19-02-2008, 13:51
SPERO SI SIA SOLO DIMENTICATO...o che abbia avuto dei problemi....
purtroppo la scarsa precisione di tali utenti rovina TUTTO IL FORUM

Edo15
19-02-2008, 13:52
i dati personali si prendono sempre!(a volte anche quando fai scambio a mano)è 1 tutela.cmq chiedi alle persone con cui ha gia trattato i suoi dati,spero che almeno 1 di loro li abbiano.

la black list (o 1 lista di utenti consigliabili) non è fattibile.le regole del mercatino ci sono.

forse i feedback sarebbero utili...ma è da verificare.

ad ogni modo ti auguro di riavere i tuoi soldi/o ram.

idem, mi dispiace, e ogni tanto quasi mi vergogno a chiedere i dati a gente cordialissima, che si rivela più che affidabile sia in sede di trattativa che a trattativa conclusa, ma c'è poco da fare, per colpa di pochi bisogna essere diffidenti verso tutti....

TheInvisible
19-02-2008, 13:52
Anche secondo me si dovrebbe trovare un metodo per lasciare i feedback e certificare gli utenti (personalmente sarei disposto a pagare qualcosa per un "servizio" più sicuro) e soprattutto, come gia scritto, si dovrebbe creare una lista degli utenti DISONESTI perchè i soldi non si trovano sugli alberi (ahimè).....

Questo è solo un mio parere

Ciao a tutti

p.s. speriamo che si risolva per il meglio.....:sperem:

SAMPEI125CC
19-02-2008, 13:56
speriamo..sto provando a contattare gli utenti che ha nella firma..nella speranza che qualcuno sappia qualcosa..

AXIP
io direi di pagare solo tramite paypal visto che ce una copertura fino a 1000€ mi sembra e e un metodo riconosciuto per invio di soldi,la postepay sarebbe come una donazione di soldi,anchio acetto postepay ma xke altri nn hanno paypal ,secondo me con paypal si risolve tt

Alkaiser
speriamo..sto provando a contattare gli utenti che ha nella firma..nella speranza che qualcuno sappia qualcosa..
i moderatori?

thegiox
19-02-2008, 13:58
ti sto rispondendo via pvt, non c'è bisogno di aprire thread del genere non autorizzati, soprattutto prima di avere un riscontro dal venditore.