View Full Version : [FI-PT-PO-PI+sped]Vendo GPS BLUETOOTH NEMERIX 32ch
Vendo antenna gps bluetooth 32 canali Numerix come nuova, funziona benissimo, utilizzata con nokia n80 e motorola mpx220.
Vendo per passaggio a cellulare con gps integrato.
Completa di scatola originale,cd, caricabatterie,caricabatterie per auto.
Vendo a 25€+sped
Posso consegnare a mano a Pistoia Prato Firenze tra giovedì e domenica,
a Pisa tra il lunedì ed il mercoledì (ci studio)
Per contatti anche ------------
Ciao
Edoardo
isomerasi
19-02-2008, 16:41
intanto, mi metto in coda in attesa di altre info
intanto, mi metto in coda in attesa di altre info
Chiedimi pure.. se vuoi anche per email o se sono cose che possono servire a tutti qui sul forum.
Ciao
coda 20€ a mano a Pisa
Dai,se arrivi a 25 è tuo
coda se a 25€ spedito
è troppo poco , in pratica sarebbe 15 euro....
Dai,se arrivi a 25 è tuo
è troppo poco , in pratica sarebbe 15 euro....
in raccomandata sono 3.2€ :mbe:
in raccomandata sono 3.2€ :mbe:
Da poste.it per le raccomandate
oltre 100 g fino a 250g 4,05
oltre 250 g fino a 350g 4,15
oltre 350 g fino a 1000g 6,35
Non so però precisamente il peso.
Cmq prima pensavo con paccocelere3.
25 euro il solo gps è preso già bene,
se facciamo 28 euro spedizione compresa in raccomandata può andare bene, rispettando cmq la fila.
Ciao e buona serata
Da poste.it per le raccomandate
oltre 100 g fino a 250g 4,05
oltre 250 g fino a 350g 4,15
oltre 350 g fino a 1000g 6,35
Non so però precisamente il peso.
Cmq prima pensavo con paccocelere3.
25 euro il solo gps è preso già bene,
se facciamo 28 euro spedizione compresa in raccomandata può andare bene, rispettando cmq la fila.
Ciao e buona serata
Io mi metto in coda. Per il prezzo e per le condizioni parliamo poi in privato quando tocca a me, SE mai toccherà a me :D
Io mi metto in coda. Per il prezzo e per le condizioni parliamo poi in privato quando tocca a me, SE mai toccherà a me :D
Le condizioni ribadisco sono perfette, e con tutti gli accessori e scatola.
Ho modificato perchè se guardi ho controllato le dimensioni e non va bene per la scatola,
Ho visto, ma posso vivere tranquillamente anche senza la scatola ;)
ho visto ke nn hai messo precedenza a mano..quindi fammi sapere quando tocca a me..;)
ho visto ke nn hai messo precedenza a mano..quindi fammi sapere quando tocca a me..;)
ti avevo risposto alla tua offerta di 20 dicendo che per 25 era tuo se isomerasi,che è il primo, non mi fa sapere niente fino a domani,dato che mi aveva chiesto delle cose via email.
Quindi isomerasi(se entro domani offre 25),Calex81(se arriva a 25),Ice89 (28 sped comprese senza scatola).
sisi..avevo visto, e infatti ti volevo dire ke per ora mi accodo al tuo prezzo...stasera mi informo e ti faccio sapere!
Lo userei anke io con un n80...t'ha mai dato problemi o sai di qualke problema dipendente dal firmware??
sisi..avevo visto, e infatti ti volevo dire ke per ora mi accodo al tuo prezzo...stasera mi informo e ti faccio sapere!
Lo userei anke io con un n80...t'ha mai dato problemi o sai di qualke problema dipendente dal firmware??
Ha sempre funzionato, io ho aggiornato l'n80 all'internet edition, cmq mi sembrerebbe strano un problema con altri firmware, una volta connesso tramite usb dipende dal software di navigazione.
Funziona sia con tomtom che con garmin xt,li ho provati.
La batteria è la compatibile dei nokia, ovvero la bl-5c se non sbaglio.
Ciao
isomerasi
19-02-2008, 23:41
se isomerasi,che è il primo, non mi fa sapere niente fino a domani,dato che mi aveva chiesto delle cose via email.
si, ti confermo già adesso che sono interessato
se facciamo 28 euro spedizione compresa in raccomandata può andare bene
per me va bene 28 o 29 in raccomandata (vedi tu che puoi fare)
La batteria è la compatibile dei nokia, ovvero la bl-5c se non sbaglio.
E' quello che ho chiesto via mail, e di cui devo essere certo, cioè che sia una batteria compatibile del tipo nokia (quale non importa), oltre ovviamente al fatto che la medesima non sia già arrivata alla frutta. Odio infatti le batterie proprietarie, perchè difficilmente reperibili.
Se mi dai queste risposte possiamo passare in pvt per gli estremi di pagamento, ecc...
X isomerasi:
ti risposto per email.
Ciao
sto aspettando il pagamento di isomerasi che dovrebbe avvenire domani.
ciao
isomerasi
22-02-2008, 01:12
il pagamento di isomerasi che dovrebbe avvenire domani.
Si, oggi pomeriggio lo ricarico
isomerasi
22-02-2008, 13:40
Si, oggi pomeriggio lo ricarico
la sua postepay sembra non essere valida.....
la sua postepay sembra non essere valida.....
La mia postepay è valida, è solo che ho scritto un 9 invece di uno 0, può succedere, nella tastiera sono accanto, cmq avevi 2 miei numeri di telefono sia wind che tim + numero di casa e potevi chiamarmi e avremmo risolto subito. Appena ho potuto ti ho risposto all'email, scusa ma non sono sempre su internet, ho la 56k...
Isomerasi non si è fatto più sentire, gli ho anche mandato una email con le informazioni corrette e gli ho chiesto se era ancora interessato manon mi ha risposto,
quindi passerei al prossimo nella coda cioè a Calex81 con scambio a mano,
io sono a Pisa ed ho tutto dietro,quindi se vuoi sono disponibile anche stasera per lo scambio.
Ciao e fammi sapere anche per email che così ci scambiamo i numeri di telefono.
io mi metto in coda con scambio a po\pt..
se per sbaglio tocca a me, fammi un fischio...
confermo la mia coda..inviato mp
Concluso con Calex81,
Ciao
Preso...testato e perfettamente funzionante ;)
Grazie al venditore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.