View Full Version : [MI-VA-gall.] Vendo psp fat custom f.+3giochi
vendo psp fat comprata il 9\12\2005
modello psp-1004 con batteria originale da 1800mAh giga pack
1 memory stick pro2 sony da 1gb
custodia morbida originale
filocomando originale
caricabatterie originale
3giochi : me and my katamary
killzone: liberation
scarface (senza custodia)
la psp al momento monta il custom firmware 3.80 m33 rev5
non presenta pixel bruciati
batteria in buone condizioni
vendo causa totale mancanza di tempo e per necessità fondi in vista di un eeepc x l'uni :D
prezzo 120euro trattabili , non scambio con nulla data la necessità di cash.
consegna a mano preferibile, altrimenti possiamo accordarci per la spedizione.
in coda per la spedizione con limatina
ciao venderesti solo la psp e al max la memory? se si a quanto?
Grazie ciao
ps: quanto dura la batteria? 1/2 ora, 1 ora , 2 ore...? Graffi segni evidenti ecc...
tomsmile
22-02-2008, 14:11
Coda blocco :)
vorrei scusarmi per non aver ancora risposto , (statistica incombe lunedi) . cmq andando in ordine di post ho contattato muga.
per rynar non scorporerei le parti anche perchè i pezzi restanti non hanno alcun valore.
la batteria : ora la testo e ti faccio sapere cmq 2ore credo proprio le tenga , nn ci faccio caso più di tanto dato che ultimamente la uso solo per lumines2
al più presto posterò anche delle foto cmq non presenta segni evidenti di usura
tomsmile
22-02-2008, 16:45
C'ero anche io in coda :p
vorrei scusarmi per non aver ancora risposto , (statistica incombe lunedi) . cmq andando in ordine di post ho contattato muga.
per rynar non scorporerei le parti anche perchè i pezzi restanti non hanno alcun valore.
la batteria : ora la testo e ti faccio sapere cmq 2ore credo proprio le tenga , nn ci faccio caso più di tanto dato che ultimamente la uso solo per lumines2
al più presto posterò anche delle foto cmq non presenta segni evidenti di usura
sono un laureando in statistica ed informatica....se vuoi ti do una mano......in cambio della limata......:D
risposto al pvt
si si tom asd nn volevo scavallare nessuno semplicemente nn avevi chiesto info. sorry prima volta che vendo qualcosa via forum :)
Coda con prezzo rivisto e consegna a gallarate. Ciao
tomsmile
22-02-2008, 20:49
si si tom asd nn volevo scavallare nessuno semplicemente nn avevi chiesto info. sorry prima volta che vendo qualcosa via forum :)
Tranquillo... ho messo la pernacchia appositamente :Prrr:
mi spiace per gli altri ma la vendita è stata conclusa con muga, il primo in lista.
tomsmile
07-03-2008, 23:40
Ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.