PDA

View Full Version : Dopo iPhone e GPhone ci sarà un YPhone?

Redazione di Hardware Upg
19-02-2008, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/dopo-iphone-e-gphone-ci-sara-un-yphone_24291.html

Si rincorrono voci e rumors sul possibile secondo sfidante dell'Apple iPhone ma la vera novità è su chi sarà il produttore.

Click sul link per visualizzare la notizia.

monsterman
19-02-2008, 10:58
sì sì tutti belli ma preferisco un cell standard che sappia fare il cell e che se anche si graffia non mi inca...o perchè è costato solo una 70ina di euri

stop81
19-02-2008, 11:05
Pure io :D

demikiller
19-02-2008, 11:06
ora vediamo come sarà il nuovo cell di yahoo... non vedo l'ora...
Viva la concorrenza!

sidewinder
19-02-2008, 11:21
Be manca ancora all'appello M$Phone (escludendo gli smart basati su wm)

wicked
19-02-2008, 11:22
Wow che fantasia con questi nomi di telefoni...

omega726
19-02-2008, 11:23
Sono tornato ieri da Londra dove ho provato, presso l'Apple store di Picadilly, l'iPhone e onestamente a me pare un prodotto fantastico...non è così ingombrante, l'interfaccia è molto veloce, la fotocamera fa ottime foto e li (so che qui la situazione attuale è ben diversa) veniva proposto a un prezzo tutt'altro che proibitivo... non ricordo bene ma era intorno ai 200 pound

Redvex
19-02-2008, 11:29
Mi chiedo che nomi daranno dopo che avranno finito le lettere dell'alfabeto...

neonato
19-02-2008, 12:13
x omega726

L'iPhone viene proposto a £269 ma dietro c'e un contratto (18 mesi), anche, di £35 a mese, Operatore O2 (600 min e 500 txt).
Io ho preso TytnII x £89.99 + contratto di £35 a mese (500 min gratis ed unlimited txt).
L'iPhone e carino e devo dire mi comincia a piacere.
Aspettiamo il 3G

arthurgp
19-02-2008, 12:13
come al solito apple è sempre un passo avanti

Mad_Griffith
19-02-2008, 12:22
200 pounds per uno che gira con l'euro è proibitivo sì. fatti due conti...

Delta Highest
19-02-2008, 12:48
Che fantasia -.-

*Pegasus-DVD*
19-02-2008, 13:24
io voglio il cel logitech :(

omega726
19-02-2008, 13:39
200 pound in euro sono proibitivi?Guarda che sono 300 euro...
Ti ricordo che un n73 appena uscito qui lo pagavi 500 euro....e in generale con 300 euro non è che compri chissà cosa qui da noi!
Comunque è vero viene venduto con un contratto...mentre ero a londra ne ho guardati un po di contratti telefonici...e purtroppo sono mediamente molto più avnti dei nostri...magri costano simili ma quelli inglesi offrono molti più minuti...
L'unica cosa che mi ha sbalordit è stata la 3...ho usato 3uk come operatore e chiamavo in italia alla stessa tariffa che uso qui e il ricevente non pagava nulla....ovviamente qui ho 3.
Comunque non sono un fan apple (mac osx non mi piace proprio) ma sto iphone lo reputo proprio un bellissimo prodotto...
Poi rispetto il parere degli altri...

Kayne
19-02-2008, 13:47
Alla fine sono le solite questioni relative a esigenze e potere d'acquisto.

Io come TELEFONO CELLULARE ho ancora un nokia pagato 60€ 4 anni fa

MenageZero
19-02-2008, 14:06
se è davvero un progetto seriamente avviato e promettente, forse uno stimolo in più per bill a comprarsi baracca e burattini, tale progetto sarebbe forse un ulteriore comodo punto di appoggio per la guerra totale a google che ms sembra voler fare ...
(ms, tra i doiversi e variegati acquisti che ha fatto ultimamente, ha comprato anche un socità prodruttrice di telefonini - quella che era del tizio che poi ha fondato la società a sua volta comprata da google per lo sviluppo di android)

neonato
19-02-2008, 15:45
ti do ragione sui contratti. qui i contratti sono meglio che in italia.

iPhone e un prodotto che inizialmente ho scartato a priori ed adesso mi ricredo un pochino.

Mi piace molto il mio tytnii e nn lo cambiero, ma ho provato iPod touch e devo dire che l'interfaccia e una meraviglia.
Mia figlia ha un touch, navigare su internet o sfogliare la musica e una cosa bestiale. devo ricredermi.

Lud von Pipper
19-02-2008, 16:12
io voglio il cel logitech :(

Io voglio il cell "Chicco"! :D

omega726
19-02-2008, 17:15

iPhone e un prodotto che inizialmente ho scartato a priori ed adesso mi ricredo un pochino.

Mi piace molto il mio tytnii e nn lo cambiero, ma ho provato iPod touch e devo dire che l'interfaccia e una meraviglia.
Mia figlia ha un touch, navigare su internet o sfogliare la musica e una cosa bestiale. devo ricredermi.

Dio sei in inghilterra...io son sceso dal'aereo e mi è venuta la depressione nel rivedere Milano...
Visto che ho uno dei miei migliori amici li...mi sta venendo il pallino di trovare lavoro e trasferirmi!

robert1980
20-02-2008, 07:45
come al solito apple è sempre un passo avanti

:friend: :asd: :muro:

M3thos
20-02-2008, 16:30

peccato ke qui in italia i contratti mi sa che non ci sono ancora :asd:

cioè l'iphone lo pui comprare, ma non puoi fare chiamate :rotfl: :muro:

Dio sei in inghilterra...io son sceso dal'aereo e mi è venuta la depressione nel rivedere Milano...
Visto che ho uno dei miei migliori amici li...mi sta venendo il pallino di trovare lavoro e trasferirmi!

Allora chiariamoci:
-se parli di Milano e SOLO Milano di do ragione al 100% perkè anke a uno ke esce da Auschwitz gli viene la depressione a vedere Milano :asd: ma penso che basta che ti trasferisci da Milano, restando in Italia ci sono DEI POSTI BELLISSIMI.
Un clima che gli inglesi si sognano, IL CIBO SOPRATTUTO CHE SI SOGNANO :asd: , senza offesa, :asd: ma voi siete famosi per le zuppe e fish & and chips... e tante altre cosucce ( donne... :asd: )

M3thos
20-02-2008, 16:33
*avevo quotato correttamente :confused: cmq avevo scritto : "Cioè puoi comprare l'iphone ma non puoi telefonare :asd:"

Comuque spero che Bill non riesca a guadagnare pura da sta cosa dato gli inciucci ke sta avendo con Yahoo....

SuperCisco
20-02-2008, 18:02
Allora chiariamoci:
-se parli di Milano e SOLO Milano di do ragione al 100% perkè anke a uno ke esce da Auschwitz gli viene la depressione a vedere Milano :asd: ma penso che basta che ti trasferisci da Milano, restando in Italia ci sono DEI POSTI BELLISSIMI.
Un clima che gli inglesi si sognano, IL CIBO SOPRATTUTO CHE SI SOGNANO :asd: , senza offesa, :asd: ma voi siete famosi per le zuppe e fish & and chips... e tante altre cosucce ( donne... :asd: )

Intervento infinitamente stupido, falso e offensivo, da classico italiota-beota che non sa guardare più in la del suo naso.

Il cibo e il sole non sono più una cartolina, ma solo una barzelletta in bocca a chi non ha idea di come dovrebbero davvero andare le cose e sguazza contento nel nulla e nella desolazione di posti che offrono poche prospettive.

Non esiste il luogo perfetto, ma a Milano ci sono tante di quelle cose che a Ragusa te le sogni, a iniziare dalle possibilità professionali e di vita offerte. E sto parlando di aspetti fondamentali per condurre un'esistenza pienamente gratificata.

Infatti la stra-grande maggioranza dei miei compagni di università provenienti dal sud sono rimasti a Milano anche dopo gli studi.

Forse non hanno sentito che tu gli dicevi: "guarda 'u mare quanto è bello" :rolleyes: