View Full Version : [MI-CO-VA] Vendo Asus eeePC bianco
alexmari
19-02-2008, 09:51
Come da oggetto vendo il suddetto gioiellino,perfetto completo di tutto, 1 Gb di ram. precedenza scambio a mano nelle zone indicate.
€ 250
gighen78
19-02-2008, 09:53
non spedisci?
alexmari
19-02-2008, 09:57
non spedisci?
Prima darei precedenza allo scambio a mano. di dove sei ? metodo di pagamento che preferisci ?
gighen78
19-02-2008, 09:58
io sono di UDINE Friuli venezia Giulia
bonifico bancario
Ovviamente 250 spedito!!
vitiellofra
19-02-2008, 10:15
coda
però un paio di info
1) no mail o sms nel primo post....editale
2) xp è originale?
Zilloboch
19-02-2008, 10:16
ciao scambi?
quarda in firma se c'è qlc che ti interessa
edit
ovviamente se si coda
oldfield
19-02-2008, 10:18
coda
alexmari
19-02-2008, 10:27
coda
però un paio di info
1) no mail o sms nel primo post....editale
2) xp è originale?
1) Ok, editate.
2) Xp è originale, ma non ne vendo la licenza, è installato perchè l'ho utilizzato un paio di volta, ma su richiesta rimetto Linux Xandros.
@Zilloboch
Al momento preferisco vendere, con precedenza allo scambio a mano nelle zone indicate.
@oldfield
Di dove sei ?
Zilloboch
19-02-2008, 10:28
grazie lascio,buona vendita
Rei & Asuka
19-02-2008, 10:49
Coda a mano se originale in garanzia Italiana e scontrino di un negozio italiano con lo Xandros installato nuovamente :)
alexmari
19-02-2008, 10:59
Coda a mano se originale in garanzia Italiana e scontrino di un negozio italiano con lo Xandros installato nuovamente :)
E' originale, garanzia italiana e fattura, Per xandros nessun problema...
Rei & Asuka
19-02-2008, 11:16
Perfetto :) nei prox giorni sono a Varese a ritirare delle gomme, possiamo organizzare uno scambio a mano in zona, cmq confermo ancora in serata ok?
fernando59
19-02-2008, 11:36
coda
Coda anche io, ritiro a mano.
alexmari
19-02-2008, 12:04
Ragazzi, rispetto le code ma il primo che mi conferma e se lo viene a prendere con XP installato, il giocattolo è suo. Ovviamente nel CD ORIGINALE nella confezione è presente il ripristino di Linux Xandros.
Coda senza speranza a mano, a Milano :D Se viene il mio turno mi mandi un pm?
io confermo e potrei venire a prenderlo anche oggi stesso, ma ovviamente aspetto le risposte di quelli in coda prima di me
curiosità, perchè vendi? :)
oldfield
19-02-2008, 12:52
1) Ok, editate.
2) Xp è originale, ma non ne vendo la licenza, è installato perchè l'ho utilizzato un paio di volta, ma su richiesta rimetto Linux Xandros.
@Zilloboch
Al momento preferisco vendere, con precedenza allo scambio a mano nelle zone indicate.
@oldfield
Di dove sei ?
Sono della prov.di torino,ma posso venire alle porte di milano.
interessa uno scambio con notebook a milano?
alexmari
19-02-2008, 17:11
interessa uno scambio con notebook a milano?
Potrebbe, dipende dal notebook...
Potrebbe, dipende dal notebook...
Questo qua (http://www.acersupport.com/notebook/html/tm430.html)
MarcoG19
19-02-2008, 17:34
hai pvt
o vendi la licenza o editi al volo, pena lunga sospensione.
Mi metto in coda - scambio a mano dalle parti di Varese oppure di Milano.
In condizioni che rispettano il regolamento del forum: sistema operativo con licenza (Xandros).
Per 250 euro: 1GB di ram (quindi l'hai aumentata tu?), 4GB di storage, webcam, etc... Condizioni perfette ed imballi tenuti... giusto?
Joepesce
19-02-2008, 22:23
coda
ma con xandros sopra come da "vetrina"
win pezzotti non mi interessano... peccato inzozzare un gioiellino simile
Rei & Asuka
19-02-2008, 22:55
Confermo la mia posizione. Venerdi sera o sabato passo a ritirare, se non erro sono dietro Oldfield giusto?
Alexmari confermo la coda.
Rei & Asuka
21-02-2008, 10:35
Novità? Mi mandi un contatot telefonico in pvt?
Grazie :)
è possibile sapere se è stato venduto a chi o ritirato dalla vendita?
Grazie
alexmari
21-02-2008, 16:22
Venduto ad Imrahil che domani se lo viene a prendere. Grazie a tutti
Non ti pare di aver saltato un po di gente in coda tra cui me?
Non ti pare di aver saltato un po di gente in coda tra cui me?
giusto per ribadire, è stato detto anche a me in pvt (come penso a imrahil) che se confermavo mi sarei aggiudicato l'oggetto ma ovviamente ho detto che c'era una coda da rispettare e quindi aspettavo che lasciassero oldfield e rey&asuka.... e tu invece imrahil? :rolleyes:
va beh, pace. Tanto tra un pò spunteranno come funghi questi eeepc quindi poco male :)
ah, buona vacanza a tutti e due (venditore e compratore) ma tanto non ve ne fregherà molto :mc:
fernando59
21-02-2008, 17:18
complimentoni ad entrambi.
venditore che probabilmente con 18 messaggi il regolamento non l'ha nemmeno letto e compratore che invece di messaggi ne ha parecchi ma del regolamento sembra se ne sia decisamente fregato...
naturalmente così sembra. gli interessati possono chiarire, se vogliono....
Rei & Asuka
21-02-2008, 17:27
Non si fa cosi. Sopratutto da un senior. Segnalo il post al moderatore, richiedo una sospensione degli utenti :)
Io chiedo una sospensione. Non si fa cosi. post segnalato :)
va beh, quella è ovvia :asd: ma evidentemente non è un valido deterrente
Rei & Asuka
21-02-2008, 17:31
Voglio vedere se dopo un pò di sospensione non aspettano a smerciare in pvt :read:
Voglio vedere se dopo un pò di sospensione non aspettano a smerciare in pvt :read:
si spera :) ma se uno con 2800 msg e svariate trattative fatte se ne frega... vuol dire che per lui il gioco vale la candela (il venditore "penso" non lo sapesse forse)
Bene direi, venditore che non rispetta la coda e compratore che non si chiede come mai tocchi a lui quando ci sono altre persone in coda.
Quando torna thegiox non credo sarà molto contento di entrambi i comportamenti.
Ragazzi, il venditore aveva parlato di code rapide, che non ci sono state... ieri appunto avevamo concordato (e ci sono i pm che lo dimostrano) nell'aspettare le due persone davanti a me. Oggi mi è stato comunicato che l'oggetto mi sarebbe stato venduto dato che i possibili acquirenti non si erano fatti più sentire... sinceramente capisco AlexMari dato che ci si può mettere in coda e poi non farsi più vivi. Questa è la mia versione, e ovviamente il venditore confermerà. Per il resto poco importa, la mia serietà è dimostrata dagli anni qui dentro e dalle trattative che ho portato a buon fine. Cordiali saluti, aspetto la decisione dei moderatori.
Ragazzi, il venditore aveva parlato di code rapide, che non ci sono state... ieri appunto avevamo concordato (e ci sono i pm che lo dimostrano) nell'aspettare le due persone davanti a me. Oggi mi è stato comunicato che l'oggetto mi sarebbe stato venduto dato che i possibili acquirenti non si erano fatti più sentire... sinceramente capisco AlexMari dato che ci si può mettere in coda e poi non farsi più vivi. Questa è la mia versione, e ovviamente il venditore confermerà. Per il resto poco importa, la mia serietà è dimostrata dagli anni qui dentro e dalle trattative che ho portato a buon fine. Cordiali saluti, aspetto la decisione dei moderatori.
non si son fatte più sentire? ma se anche solo lo stesso rey continuava a chiedere novità avendo confermato (ed ha scritto sia ieri che oggi)... :read:
dai, raccontane un'altra.... la sincerità la lasci nel cassetto proprio... hai avuto l'occasione sporca e l'hai colta al volo... (così come il venditore ha chiesto a me la stessa cosa in pvt prima che facesse lo stesso con te!)
chissà perchè non gli hai fatto notare nulla sul fatto delle code, del fatto che comunque due prima di te avevano confermato e si stavano facendo sentire (visti i reply qui nel 3d... nessuno è sparito e potevi farglielo notare se veramente ti avesse detto il contrario) :rolleyes:
lucasante
21-02-2008, 20:58
riassumendo chi dobbiamo bannare? :D
riassumendo chi dobbiamo bannare? :D
lol, ciao luca sei arrivato? :asd:
Rei & Asuka
22-02-2008, 00:00
Ho più volte esternato, precisamente 2 nella stassa giornata ed una nei giorni seguenti, la mia volontà di chiudere :) più rapido di cosi potevo trovarmi sotto casa del venditore :asd: Su almeno non diciamo balle ai noi che ce la siamo presa nello stoppino, un pò di dignità :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.