PDA

View Full Version : Core 2 duo e6400....Quali temperature?

ciccigori
19-02-2008, 09:49
Salve ragazzi...........un parere veloce
E' normale che a defoult, dopo pochi minuti di stress la temperatura salga oltre i 60 gradi?
Ho azzardato un oc leggero alzando di poco la frequenza a circa 2,5 mhz, fbs a 320 ( dissi originale ) e in stress mi va oltre gli 80 gradi.
Credo, ma non me ne intendo, che a questo punto non mi convenga mantenere l'oc....Che mi suggerite? CPU sfigata??
Grazie:)

splasherz
19-02-2008, 12:02
allora fai una cosa controlla che il dissipatore sia bloccato bene alla scheda madre.. al pc nuovo della mia girl appena comprato uscivano schermate blu appena aprivo emule... portato in garanzia il tizio mi dice ke non gli esce nessuna skermata blu.. la cosa mi e strana lo riporto a casa e continuno le skermate blu x 4 mesi cosi.. un bel giorno appena lo accendo decido di andare nel bios gardo la temperatura ed era intorno i 62° chiedo a un amico se e normale la temperature e lui mi dice assolutamente no che questi processori fungono intorno ai 25 30° apro il case tocco il dissipatore ed era collegato solo con 2 piedini quindi smonto tutto cambio la pasta rimonto tutto temperatura intorno ai 30° e niente + schermate blu..