PDA

View Full Version : Microsoft pensa ad un'evoluzione di XBox Live?

Redazione di Hardware Upg
19-02-2008, 09:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-pensa-ad-un-evoluzione-di-xbox-live_24305.html

Secondo voci non confermate, Microsoft starebbe pensando ad una nuova versione del servizio online che costituisce uno dei pilastri del successo di XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.

FabioCC
19-02-2008, 09:33
non è che mi interessi, ma la forte curiosità mi spinge a una semplice domanda:
in pratica, terra-terra, di chi hanno bisogno?

freeeak
19-02-2008, 09:41
sisi col blue ray lo chiamano 2.0 per non far vedere che hanno perso col hddvd.

0rph3n
19-02-2008, 09:56
il link all'annuncio non funzia...non che abbia mai pensato di candidarmi eh, ma volevo dare una sbirciatina!
ho provato a cercare l'annuncio partendo direttamente dal sito di microsoft, ma non l'ho trovato! :fagiano:

maria dio...viva il fanboysmo!
è talmente alta la voglia di flammare (o l'ignoranza, scegli tu la meno avvilente) che si finisce con lo scrivere cazzate... XBox Live è il servizio che consente di scaricare demo & co. chattare e giocare online e non la console, quindi non vedo cosa possa centrare con il blu ray (si blu senza la e).

Torn76
19-02-2008, 09:58

:confused:

Non vedo cosa c'entri il Live con il supporto per i film in HD...

Mr Resetti
19-02-2008, 09:59
@freeeak

Ma che diavolo c'entra la "sconfitta" dell'HD-DVD contro il blu-ray col Live 2.0??? Uno è un formato di visualizzazione/memorizzazione, l'altro si occupa di contenuti multimediali di vari tipi!
Microsoft non perde proprio nulla, se non per il fatto che i lettori HD-DVD invenduti sono da buttare! Microsoft supportava HD-DVD ma non ha mai fatto mistero di essere abbastanza neutrale alla disputa, potendo comunque allearsi col vincitore!
Senza contare che Microsoft è più legata, da sempre, ai contenuti scaricabili e on-demand, siano essi giochi che video... ecco quindi che è naturale un evoluzione del servizio Live per la prossima console!!!

@ fabio CC

cercano un manager per la programmazione, qualcuno che supervisioni e cerchi idee per sviluppare la nuova versione del Live (un lavoretto facile facile... O_o)

freeeak
19-02-2008, 10:33
una battuta poco felice da uno che non ha mai avuto una console... saro io il fanboy?
(forse mi sono spiegato male, ma sono io che non ho mai comprato ne posseduto una console.)

mecca
19-02-2008, 10:50
io credo che sia la risposta di miscorsoft alla sony visto l'imminente uscita di Home vediamo che caratteristiche avrà

demikiller
19-02-2008, 11:02
x freeeak:

Pensa al tuo adorato PS3

cmq... non vedo l'ora se avrà un successo nel mondo di multiplayer :P

raffa(ati)
19-02-2008, 11:49
MS si stà preparando all'uscita di Home?
Mi sà di si, mi sembra strano che creino un'altro "xbox live", propio quando ""esce""Home (non è poi cosi lontana la Beta pubblica)..
é normale, non puoi competere con delle interfaccie qaundo il tuo "nemico" è già passato oltre..

Giusta concorrenza..

Tekwar
19-02-2008, 12:01
Ma @Home centra ben poco con il servizio Xbox Live! e Marketplace Live!
E' più un gioco di social networking (aka Second Life).

Comunque da Microsoft spero che si concentrino sul far arrivare Mediaroom ed IPTV, oltre al Marketplace Video in Italia (paese dell'ADSL che vanno come un 56k :D)

wingclaus76
19-02-2008, 12:22

C'entra solo l'ignoranza di tanta gente che parla solo per dare alito...te fai finta che non esista e vedrai che collasserà su se stessa come una nana bianca.

Delta Highest
19-02-2008, 12:45
@Freaaak

Guarda che stai sparano un mucchio di stupidate. Sappiamo benissimo che i servizi online di Xbox sono migliori di quelli offerti dalla playstation. E se proprio hai voglia di rompere i menicoli, anche se sono un pò off, vatti a vedere i confronti di Devil May Cry 4 fra le due console. Odio quando i fanboy vanno a sparare ste stupidate anche se sanno di aver perso la sfida.
E l'Hd dvd non è ancora morto.

FuriousEagle
19-02-2008, 12:49
intanto voglio quoto col fatto che tutto ció non c'entra nulla con hd. comunque ma tutto ció detto cosí mi fa solo pensare che sia una cosa simile ad home, magari non del tutto uguale. Detto questo, aggiungo certo che anche se uscita prima la microsoft in questa generazione si é dimostrata molto copione per ricapitolare i punti:
- dichiarazione di sony dei contenuti multimediali in futuro dopo 2 settimane la microsoft annuncia che anche lei avvrebbe fatto;
- dvix ...non serve che aggiungo altro penso che tutti si ricordino;
- hdmi ..... anche li non penso che bisogna aggiungerci altro;
- adesso il live 2.0:
e cmq ci sono altre piccole cose che come le altre non appena sony dichiarava qualcosa la microsft poco dopo copiava.
PS: non faccio console war, perche tutti copiano, ma visto che l'articolo parla di microsoft , ho voluto fare questa osservazione

FuriousEagle
19-02-2008, 12:52
ops ho fatto un po di confusione all inizio. la prima riga é intanto voglio quotare col fatto che tutto ció non c'entra con HD DVD e blu ray. comunque tutto ció detto cosí ......

scusare sono a lavoro e devo fare anche altre cose :P

mau.c
19-02-2008, 12:58
non sarà per far alzare i titoli in borsa... :rolleyes:

da altre parti ho letto più o meno la stessa notizia, solo che dall'altra parte vorrebbero fare una nuova console, non solo un live nuovo

bonzuccio
19-02-2008, 13:17
Forse il live 2.0 sarà compatibile col Blu Ray.. :stordita:

mau.c
19-02-2008, 13:43
a me da tanto l'impressione che microsoft voglia pararsi un pochino dalla sconfitta di hd-dvd, c'è il rischio che le vendite di ps3 salgano parecchio in questi mesi e magari sono corsi ai ripari...

grandis76
19-02-2008, 15:29
Ma che c'entra la Hd War con il Live 2.0...???

L'hd Dvd è morto? ok...ha vinto il Bluray...STOP!

Per Ms corrisponde ad aggiungere un lettore esterno per Blu-ray...se e quando vorranno farlo e basta...non c'è alcun nesso fra Live e supporti HD...sono profondamente distinti...infatti MS su Live punta a contenuti Hd scaricabili.

Mi sembra che qualcuno faccia di tutta l'erba un fascio e cerchi in ogni modo di attaccare Ms...

Consideriamo invece che Xbox Live è già avanti anni luce a Ps3 Online...e con il 2.0 si preparano al prossimo futuro...STOP...

ciaooo

Solido
19-02-2008, 19:23

Ma come non lo sai? mi deludi:O
filmati HD = HD dvd :asd:

OvErClOck82
19-02-2008, 19:32
E se proprio hai voglia di rompere i menicoli, anche se sono un pò off, vatti a vedere i confronti di Devil May Cry 4 fra le due console.
e cosa dovrebbe emergere dal confronto ? :)

Odio quando i fanboy vanno a sparare ste stupidate anche se sanno di aver perso la sfida.
E l'Hd dvd non è ancora morto.
queste due parti sono un esempio di coerenza mica da ridere :asd:

raffa(ati)
20-02-2008, 01:01
@Grandis 76..

Non esageriamo;

"Consideriamo invece che Xbox Live è già avanti anni luce a Ps3 Online...e con il 2.0 si preparano al prossimo futuro...STOP..."

Anni luce non credo, alla fine io ci gioco lo stesso online con la ps3, ci scarico le demo, i video, e i temi (gratuitamente)..
Forse è più corretto dire;
Sony già sapendo che "un giorno" sarebbe passato ad home non ha investito sul PSN, home integrerà il PSN, ma non con delle interfaccie (com l'xboxlive), ma anni luce più avanti camminado dentro il PSN vedendo i tuoi amici camminare, scegliendo un prodotto NO grazie ad una icona MA grazie ad una stanza che HA "30" dischi riprodotti in 3d, e tu puo camminarci sopra, sbatterli in terra, calpestarli, questo si può definire AVANTI ANNI LUCE..

P.S La beta pubbliga di home Esce tra 29 Giorni...

rokis
20-02-2008, 05:35

una battuta poco felice da uno che non ha mai avuto una console... saro io il fanboy?
(forse mi sono spiegato male, ma sono io che non ho mai comprato ne posseduto una console.)

allora il silenzio è d'oro :O meglio non scrivere niente che scrivere una cazzata no? ;)

rokis
20-02-2008, 05:39
intanto voglio quoto col fatto che tutto ció non c'entra nulla con hd. comunque ma tutto ció detto cosí mi fa solo pensare che sia una cosa simile ad home, magari non del tutto uguale. Detto questo, aggiungo certo che anche se uscita prima la microsoft in questa generazione si é dimostrata molto copione per ricapitolare i punti:
- dichiarazione di sony dei contenuti multimediali in futuro dopo 2 settimane la microsoft annuncia che anche lei avvrebbe fatto;
- dvix ...non serve che aggiungo altro penso che tutti si ricordino;
- hdmi ..... anche li non penso che bisogna aggiungerci altro;
- adesso il live 2.0:
e cmq ci sono altre piccole cose che come le altre non appena sony dichiarava qualcosa la microsft poco dopo copiava.
PS: non faccio console war, perche tutti copiano, ma visto che l'articolo parla di microsoft , ho voluto fare questa osservazione

che c'entra? l'hdmi l'ha inventato sony? il divx l'ha inventato sony? oppure sony ha copiato dal wii il controller? e il live scopiazzato male dalla microsot cje esiste da 8 anni? fai tu:muro:

Pat77
20-02-2008, 08:44
Ma il live per pc verrà prima o poi supportato decentemente, Gears of War ha na marea di problemi che ancora non sono riuscito a risolvere, nemmeno il cooperative.