PDA

View Full Version : [31 Marzo- 20 Aprile] Viva....Las Vegas......(+ New York)

MrPeriwinkle
19-02-2008, 00:34
Cao a tutti,
ho aperto qusto post xche vi voglio raccontare la vacanza-viaggio che io e 5 miei amici stiamo x fare....

Eh si...avete letto bene....Sin City...

3 Settimane dedicate solo a lei o quasi....
OK, lo penserete in molti..."Ma cosa ci fai 3 settimane a Las Vegas?"

BEh, risposta facilissima: "Ci si vive....":D

Cmq, essendomi sempre ritenuto un viaggiatore e non un turista, sono dell'opinione che gli States vadano visitati a pezzetti, e non con un tour massacrante itinerante che ti toglie la bellezza di respirare l'aria, bella o brutta che sia, del posto dove si va.

Innanzitutto vorrei precisare che Las Vegas NON è la Strip, ovvero la strada (LAs Vegas Blvd mi sa che si chiami ma al momento non ne sono sicuro) piena imballata di casinò e tutta dedicata alla "entertainement experience", x dirlo al loro modo.
Las Vegas è una citta di 2 mil di abitanti circa contando i sobborghi, fatta da varie zone, che sono cittadine a se stante (piu o meno).

Cmq il nostro programma prevede 3 settimane di riposo e soggiorno in una casa in zona Henderson (http://http://en.wikipedia.org/wiki/Henderson%2C_Nevada)
composta di 4 bedroom e un decento pratino sul retro con piscina che culmina in cima con zona idromassaggio.....
:oink: :oink:

Devo ammettere che in 2 siamo giocatori di poker, dilettantistico io, un po piu serio il mio amico, quindi la vacanza avra uno sfondo pokeristico...(e qui potete criticare....) mentre gli altri lo fanno piu che latro x viaggiare un po, vedere gli states e vedere la città del peccato....

Sono previste:
-Due gorni a LOs Angeles x vedere Lakers-Maverick (biglietti gia presi), con conseguente viaggio on the road sulle strade della California x arrivare e visita agli studios il gg dopo...
-Escursione in qlc parco naturalistico (io voto x il grand canyon), ma dobbimao ancora teorizzare bene le distanze, i costi etc...
-Diga di HOover (non so xche ma mi affascina....)
-Varie ed eventuali in quel di Las Vegas
- Beccare Grissom sul set....momento mitico se accade
- Beccare il fondatore di eBAy che sta nella vittadina dove abbimao la casa...:D
-Passare in rassegna molte poker room.....(e qui la malattia prevale...)

E ciliegina sulla torta....
-Settimana in più a NEw York...se i conti pokeristici danno un + consistente....

Se qlc ha qlc suggeirmento in piu sono tutti super ben accetti, comprese critiche, infamate etc......

Prima domanda che pur googlando non ho trovato una risposta chiara:
-x la patente di guida, serve la traduzione giurata della nostra?