PDA

View Full Version : Problema con router e/o firewall

AMD64EVER
19-02-2008, 00:11
Ciao a tutti ho cercato in lungo e in largo sul web, ma non ho trovato la soluzione e quindi mi trovo a postare qui..
Il problema é che ho collegato il mio macbook via wifi al mio router un Netgear DG834G, ed ho 2 problemi:
1- nella schermata dei dispositivi connessi del router il mio mac é presente solo all'avvio del sistema, poi dopo non compare +, anche se la connessione continua a funzionare;
2- ho amule sempre con idbasso anche se ho sbloccato le porte del programma.

Penso che i 2 problemi siano correlati, aiutatemi please..:mc:

erikka69
19-02-2008, 07:23
nelle periferiche collegate del mio router che è uguale al tuo lo vedo collegato come UNKNOWN e poi il suo macaddress, per amule dovrai aprire in pò di porte nel firewall di osx se hai fatto x bene le cose sul netgear

AMD64EVER
19-02-2008, 08:53
nelle periferiche collegate del mio router che è uguale al tuo lo vedo collegato come UNKNOWN e poi il suo macaddress, per amule dovrai aprire in pò di porte nel firewall di osx se hai fatto x bene le cose sul netgear

Si lo vedo UNKNOWN solo appena accendo il mac, se guardo dopo poco non lo vedo piú.
Non é che devo condividere qualcosa?
Il firewall in osx dovrebbe essere sempre aperto, visto che in preferenze di sistema -> sicurezza -> firewall ho impostato su consenti tutte le connessioni in entrata.

AMD64EVER
19-02-2008, 11:48
Qualcuno puó aiutarmi?:mc:
Non capisco se hai un problema hw o sw..ho impostato il router seguendo tutte le guide!!