golf150cv
18-02-2008, 23:42
Salve gente... a gennaio ho acquistato un giubbino su ebay da un utente con 1670 feedback tutti positivi.... pago ocn postapay mi arriva ma purtroppo arriva con la cerniera difettosa....allora scrivo al venditore che molto gentilmente mi dice di spedirlo in un pacco con l'elenco dei difetti a bitonto al suo paese presso un centro corriere indirizzato ad un dipendente.... lo spedisco 15 gg fà e risulta consegnato, però il giorno dopo la consegna il venditore si è cancellato da ebay e non si è + fatto vivo... ho trovato il numero di questo centro ma nn risponde nessuno... adesso non sò proprio come comportarmi,... nn mi và di perdere 120€ di giubbino....
datemi dei consigli.... la postapay era intestata ad una donna che ha detto essere sua madre..... su pagine bianch eperò non c'è con quel cognome, forse il tel di casa è intestato al padre... ma purtroppo non ho il nome....
helpatemi!!! grazie
datemi dei consigli.... la postapay era intestata ad una donna che ha detto essere sua madre..... su pagine bianch eperò non c'è con quel cognome, forse il tel di casa è intestato al padre... ma purtroppo non ho il nome....
helpatemi!!! grazie