View Full Version : OT-Overclock
Io avrei deciso comprare solo 1 raptor da 74Gb x il S.O.,e l'altro ke ho da 500 Gb x i documenti.
Va bene ?
Buona idea ;)
Ma come hai fatto a far andare l'E6700 a 3,6 GHz? Quanti volt gli hai dato? :D
Buona idea ;)
cpu culata e mobo migliore della tua.
Buona idea ;)
1,55 volt,adesso sono a 3,33 xkè a 3,6Ghz era un p'o instabile imho,xke si disattivava il firewall e il servizio wireless.
1,55 volt
:eek: a che temperature sei???ma sei ad aria???
:eek: a che temperature sei???ma sei ad aria???
sono a 33-34C° ad aria,cmq rileggi il post di prima xkè l'ho midificato
Buona idea ;)
con ke moltiplicatore 6 ?
sono a 33-34C° ad aria,cmq rileggi il post di prima xkè l'ho midificato
:eek: Possibile 33-34?? l'E6700 è un focoso B2... difficile calmarne gli spiriti!
con ke moltiplicatore 6 ?
10x, il molti default.
:eek: Possibile 33-34?? l'E6700 è un focoso B2... difficile calmarne gli spiriti!
10x, il molti default.
vai a vedere il dissipatore ke ho firma,e anke un p'o il merito della mobo grazie al crazycool posto sul retro.
X andare a 3,6 devi abbassa il molti a 9x,con fsb 400
vai a vedere il dissipatore ke ho firma,e anke un p'o il merito della mobo grazie al crazycool posto sul retro.
Si ho notato il dissy... la verità? Non credo sia adeguato per reggere in daily tutto quel voltaggio! :p
Per curiosità, se stressi il sistema con Orthos per 30 min che temperature ti dà in full CoreTemp sui due core?
X andare a 3,6 devi abbassa il molti a 9x,con fsb 400
LOL ma lo so! :D Dei miei 4200 messaggi circa il 90% li ho scritti in thread di richieste aiuto overclock :fagiano:
Si ho notato il dissy... la verità? Non credo sia adeguato per reggere in daily tutto quel voltaggio! :p
Per curiosità, se stressi il sistema con Orthos per 30 min che temperature ti dà in full CoreTemp sui due core?
LOL ma lo so! :D Dei miei 4200 messaggi circa il 90% li ho scritti in thread di richieste aiuto overclock :fagiano:
Con il molti a 10x non riesco a superare 333mhz di fsb,xkè ?
in full non ho mai superato i 60°
Con il molti a 10x non riesco a superare 333mhz di fsb,xkè ?
in full non ho mai superato i 60°
Beh, hai delle temp molto buone!
Cmq per quanto riguarda il molti, hai settato i fix?
P.S.: forse sarebbe meglio aprire una discussione nella sezione OC, stiamo inquinando a manetta questo thread! :sofico:
Beh, hai delle temp molto buone!
Cmq per quanto riguarda il molti, hai settato i fix?
P.S.: forse sarebbe meglio aprire una discussione nella sezione OC, stiamo inquinando a manetta questo thread! :sofico:
Concordo
:D
OT scorporato, non credo serva spostare in Overclock e riaprire no?
Eventualmente contattatemi in PVT. ;)
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.