PDA

View Full Version : domanda su teledue

kaich
02-12-2001, 13:22
con teledue è possibile connettersi ad internet?
nel senso che mi sembra di non avere trovato da nessuna parte una loro tariffa a riguardo, mentre sepcificano che le tariffe urbane non valgono per le connessioni ad internet. è così? quali sono alti povidere telefonici che offrono tariffe vantaggiose? wind?

supermario
02-12-2001, 13:25
guarda...........la wind senza chiedere il permesso a nessuno ha portato le tariffe da 0.2-0.4 lire al secondo a 0.8-1.1 lire al secondo e io la sto togliendo...........:mad: :mad:

Irek
02-12-2001, 17:40
Teledue non ha tariffe per internet.E, come dici tu, non si può usare la tariffa urbana.Io sto usando Infostrada...ma ora libero@sogno non si può più fare.

pasquale.davide
02-12-2001, 18:10
Da gennaio doverbbero partire anche loro (teledue) con internet :)

GianFisa
02-12-2001, 18:13
Originariamente inviato da supermario
[B]guarda...........la wind senza chiedere il permesso a nessuno ha portato le tariffe da 0.2-0.4 lire al secondo a 0.8-1.1 lire al secondo e io la sto togliendo...........:mad: :mad:
COSAAAAAAAAAAA ????????????????
Stai scherzando vero?????????
Io lo sto usando adesso wind. :mad: :mad: :mad:
Adesso mi informo subito

karlele
02-12-2001, 18:39
allora con teledue non esiste nessuna offerta x navigare e non puoi collegarti a nessun pop con loro x adesso ......
x quanto riguarda wind è wero anno aumentato senza dir nulla :mad: :mad:
x ora la più conveniente :confused: mi sembra infostrada che ne dite????

approposito ieri ho scoperto che quando mi collegavo al pop di vizzavi con infostrada non pagavo una normale urbana ma piu di 3000£ all'ora :mad: :mad:

bluelake
02-12-2001, 18:59
Wind a quanto so ha solo l'offerta flat di 120k al mese che include Internet NoStop + urbane + interurbane...

Cinzia68
02-12-2001, 19:07
io ho fatto da pochi giorni tempozero di infostrada, internet, urbane e interurbane a 114K al mese.

Prima mi collegavo con una società siciliana LTS a 9lire+IVA al minuto, secondo me anche questa è un'ottima tariffa, l'offerta si chiama BUONE9.

ciao

supermario
02-12-2001, 19:34
sapete come mi sono accorto che wind mi stava fregando soldi? sulla bolleta che stranamente a parità di ore mi sembrava mooooolto più cara vado a vedere che nelle tariffa applicate la notturna era quasi il doppio della normale di quando avevo sottoscritto l'abbonamento........così non si fa cara wind:mad: :mad:

kaich
02-12-2001, 20:38
Originariamente inviato da karlele
[B
approposito ieri ho scoperto che quando mi collegavo al pop di vizzavi con infostrada non pagavo una normale urbana ma piu di 3000£ all'ora :mad: :mad:

vizzavi? :confused:
che è? :confused:

superblak
02-12-2001, 21:25
Originariamente inviato da Cinzia68
[B]Prima mi collegavo con una società siciliana LTS a 9lire+IVA al minuto, secondo me anche questa è un'ottima tariffa, l'offerta si chiama BUONE9.

ciao

lts c'è l'ho anchio, (sugnu sicilianu):D :D è come tariffa è la + economica che c'e 9£ al minuto + iva, pero ha un servizio che fa cagare.
UNO SCHIFO!!!!!
meglio spendere un pò di + e avere qualcosa che funziona meglio

GianFisa
02-12-2001, 21:45
Ho telefonato alla Wind, non è vero che hanno aumentato le tariffe, somo maggiori solo per chi cambia piano tariffario da dicembre.
CIAO