View Full Version : Ragazzi,ditemi che è un brutto sogno..ho comprato l' LG m228wd e....
masmonty
18-02-2008, 21:58
...non ha la presa cuffieeeeeeeee!!!!! Non è possibile!!!!!!!!!!! Non ha nemmeno un uscita audiooooo!!!! Sono a dir poco sconvolto e disperatoooo,,,:muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: .......anzi scioccato...un monitor Tv nel 2008 senza uscita cuffie e audio......qualcuno può dirmi come risolvere, dato che ho comperato codesta tv per un uso nella stanza da letto con cuffie!!!!!:cry: :cry: :cry: .....vi pregoo.....
masmonty
19-02-2008, 15:10
che ne pensate...e se usassi una ciabatta multiscart con uscite audio e connetto la cuffia lì? Anche se devo pigiare il tasto della multiscart ogni volta che alterno le fonti AV, tipo satellite, dvd,ecc.........:rolleyes: :muro:
insomma , uppettino:rolleyes: :rolleyes:
ciao,
Ho letto che questo tv ha le il cavo composito, ora è da verificare se sia in ingresso(come c'è scritto) o in uscita. Se fosse in ingresso come ho letto, temo ke anche la scart sia solo in ingresso, e quindi non utilizzabile per quello che pensavi tu.
Purtroppo non avendolo non so dirti di più... ma visto ke nessuno ti ha risposto provo a darti una mano!
ciao
qualche soluzione a questo problema??? non è possibile stare senza cuffie:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.