View Full Version : [MI-Sped] Vendo Cooldrive 6 Nero
Modello nero comprensivo dei suoi imballi e di tutta la dotazione originale fuori garanzia ma perfettamente funzionante ed in ottimo stato estetico ;)
Qui link ad una recensione:
http://www.hardwaremods.com/reviews/cooling/cooldrive6/cooldrive-6-review.html
Prezzo 40€ con consegna a mano.
consegna a mano strapreferita, solo in caso negativo valuto spedizione che sarà comunque a carico dell'acquirente
precedenza a chi accetta il mio prezzo
in vendita anche altrove fa fede l'ora di chi mi contatta prima
forza ragazzi funziona che è un piacere :)
mi metto in coda però una domandina...
ho visto che le ventole vengono collegate a delle "prese" con 3 pin, le mie ventole hanno i molex "standard" quelli a 4 pin come quelli degli hdd o delle altre periferiche ottiche per intenderci...in questo caso come andrebbe collegato?
potrebbe interessarti uno scambio con qualcosa in firma poi ci si accorda per eventuali conguagli? :)
ho visto che le ventole vengono collegate a delle "prese" con 3 pin, le mie ventole hanno i molex "standard" quelli a 4 pin come quelli degli hdd o delle altre periferiche ottiche per intenderci...in questo caso come andrebbe collegato?
potrebbe interessarti uno scambio con qualcosa in firma poi ci si accorda per eventuali conguagli? :)
Se devi collegarci quelle da 4 mi sa che devi mettere l'adattatorino ;)
ciao le cose della firma non mi servono o le ho/le ho già avute.
Se devi collegarci quelle da 4 mi sa che devi mettere l'adattatorino ;)
ciao le cose della firma non mi servono o le ho/le ho già avute.
mmm mi diventa complicato allora :) per il momento lascio (Cercavo uno scambio) se riesco a vendere un po' di roba e recuperare gli adattatori ti ricontatto nel caso lo vendessi ancora! :)
up
il cooldrive cerca ancora un nuovo proprietario :D
forza ragazzi è ancora disponibile, per raffreddare hd e controllare vetole e temperature interne è molto comodo io purtroppo lo vendo solo perchè voglio eliminare qualche cavo dei millemila che imperversano nel mio case :D
visto che non trovo nessuno interessato tolgo dalla vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.