View Full Version : Napoli+Sped. Vendo Noka N95 Tim Deep Plum+ 1GB Memory Scontrino 15/02/08
Vendo:
Nokia N95 Tim Deep Plum acquistato il 15/02/08 con scontrino
Micro SD 1GB
Il cel e nuovo e stato acceso solo per fare l'aggioramento del software..ovviamente c'è la scatola e tutto....
320,00+s.s.
Preferenza a mano
Scambio solo con Nokia N95 8GB
In vendita altrove
coda con piccola limatina...
Ti mando un PM.
-Scambio a mano dove vuoi... (anche oggi)
coda con piccola limatina...
Ti mando un PM.
-Scambio a mano dove vuoi... (anche oggi)
risposto al pvt
Risposta al tuo pm... attendo tue notizie!
Libero la coda...
Buona vendita! ;)
Libero la coda...
Buona vendita! ;)
ok...avanti il prox:D
scambio con SE W850i illibato sd 1Gb slide ottimo imballo + 150€
scambio con SE W850i illibato sd 1Gb slide ottimo imballo + 150€
Scambio solo con N95 8GB
;) buona vendita, se ci ripensi mi fai un fiiiiiiiischio
SalgerKlesk
20-02-2008, 13:42
garanzia? 310 inclusa spedizio pacco celere 3 pagamento contrassegno? se ti va bene fammi sapere via pm. :)
garanzia? 310 inclusa spedizio pacco celere 3 pagamento contrassegno? se ti va bene fammi sapere via pm. :)
certo che e in garanzia come ho detto e stato acquistato venerdì scorso con regolare scontrino...il prezzo e 320,00+s.s. pagamento anticipato
SalgerKlesk
20-02-2008, 17:07
certo che e in garanzia come ho detto e stato acquistato venerdì scorso con regolare scontrino...il prezzo e 320,00+s.s. pagamento anticipato
pagamento anticipato non ha senso scusa, perchè contrassegno no? hai pochissimi post...
pagamento anticipato non ha senso scusa, perchè contrassegno no? hai pochissimi post...
perchè i soldi mi servono subito..devo prendere un n95 8gb e non posso rimanere senza cel
Quando vuoi mi rispondi al PM inviato poco fa...
SalgerKlesk
20-02-2008, 17:33
io me ne tiro fuori :)
provenzano
21-02-2008, 09:18
Si ma a quale versione software corrisponde la nuova ? se è la 20.... essndo un TIM è già fuori garanzia , mannaggia queste manacce ............
Si ma a quale versione software corrisponde la nuova ? se è la 20.... essndo un TIM è già fuori garanzia , mannaggia queste manacce ............
Non e fuori garanzia visto che l'aggiornamento e originale tim....
provenzano
21-02-2008, 10:10
quindi che versione è ? Se è tim allora il nuovo dovrebbe essere 13.......
Lo controlli con *#0000# ;)
quindi che versione è ? Se è tim allora il nuovo dovrebbe essere 13.......
Lo controlli con *#0000# ;)
No guarda informatimeglo...non sei molto aggiornato su ste cose...l'ultimo aggiornamento brand tim e v.20 come i no brand....fai una ricerca su internet e controlla
provenzano
21-02-2008, 10:15
Ok , se è così sono rimasto veramente indietro , coda con PM .
Ok , se è così sono rimasto veramente indietro , coda con PM .
il primo in coda sei tu...fammi sapere
provenzano
23-02-2008, 06:47
Libero la coda ed il motivo lo riassumo in questa email inviata direttamente al venditore :
Ciao Leonardo , cerca pure un altro acquirente per il tuo n95 .
Se io ti chiedo il tuo numero telefonico , te lo chiedo per potertici chiamare e se tu me lo lasci , a meno che non mi specifichi un orario , è normale che io lo possa fare .
Dopo averti chiamato senza nessuna risposta 2 volte nel pomeriggio , ieri sera alle 17:12 ti mando un messaggio via email e sul forum con scritto appunto che non mi rispondevi mentre io avevo necessità di parlare con te ; ti chiedo appena puoi di farmi uno squillo e ti avrei richiamato ed invece nulla . D'altra parte eri al corrente della situazione , perchè ti sei loggato sul forum alle 17:21 ma non hai risposto ; la cosa che mi fa più incazzare è quando uno ti chiude il telefono in faccia , cosa che hai fatto poco dopo all'ultimo tentativo di chiamata ; dopo 3 squilli il telefono mi da occupato il che significa o che hai premuto il tasto di chiusura comunicazione o che l'hai spento proprio , ma potrebbe essere che uno è impegnato o alla guida , ed allora ho aspettato invano una tua richiamata .
Io ero veramente pronto a pagarti online , come accordi , ma dopo questo tuo comportamento me ne guardo bene .
Eppure visto che stavo per pagarti 320 euro in contanti , credo che un pò più di rispetto l'avessi meritato , no ?
Buona vendita .
lukeskywalker
23-02-2008, 10:46
azz
mi scuso con provenzano, ma ieri o avuto un problema e sono stato in ospedale fino a stamattina...se e ancora interessato il cel e ancora in vendita, se no passo avanti con la coda......
pasrivet
23-02-2008, 16:18
coda con scambio a mano
jkmarco83
23-02-2008, 18:34
coda...hai pm
provenzano
23-02-2008, 19:01
mi scuso con provenzano, ma ieri o avuto un problema e sono stato in ospedale fino a stamattina...se e ancora interessato il cel e ancora in vendita, se no passo avanti con la coda......
Ti ho già risposto in pivato dicendoti che la questione non mi convince nè la storia di essere stato 24 ore all'ospedale in quanto tra ieri ed oggi ti sarai loggato minimo 30 volte , nè come dicevi all'inizio che avevi necessaria velocità di riscuotere per comperare altro cellulare ( come avevi risposto ad altro utente ) , in quanto a quest'ora avresti fatto un postacelere1plus , ieri mi sarebbe già arrivato , io pagato online e tu oggi avevi l'n95 8GB nuovo da negozio . Quindi a questo punto io rimango si in coda ma per rispetto delle persone , dovresti essere tu a dare una prova di maturità e se tu lunedì mattina mi invii il cell. con postacelere1plus , martedì appena lo scarto ti verso i soldi online . Credo che con nessun altro che si è messo in coda probabilmente riusciresti a riscuotere in questi pochi giorni . Fai come vuoi , nel rispetto della coda e della serietà delle persone . Non ho ovviamente motivo di pagare senza nessuna garanzia , o per lo meno se errore c'è stato non è stato mio quindi non sono io che in prima persona posso riparare , a mie spese . Io ti garantisco davanti a tutto il forum che se lunedì spedisci in postacelere1plus ( 10 euro ed un giorno lavorativo ) martedì verso mezzogiorno puoi già utilizzare i miei soldi versati sulla tua postepay . In caso contrario .....
Ti ho già risposto in pivato dicendoti che la questione non mi convince nè la storia di essere stato 24 ore all'ospedale in quanto tra ieri ed oggi ti sarai loggato minimo 30 volte , nè come dicevi all'inizio che avevi necessaria velocità di riscuotere per comperare altro cellulare ( come avevi risposto ad altro utente ) , in quanto a quest'ora avresti fatto un postacelere1plus , ieri mi sarebbe già arrivato , io pagato online e tu oggi avevi l'n95 8GB nuovo da negozio . Quindi a questo punto io rimango si in coda ma per rispetto delle persone , dovresti essere tu a dare una prova di maturità e se tu lunedì mattina mi invii il cell. con postacelere1plus , martedì appena lo scarto ti verso i soldi online . Credo che con nessun altro che si è messo in coda probabilmente riusciresti a riscuotere in questi pochi giorni . Fai come vuoi , nel rispetto della coda e della serietà delle persone . Non ho ovviamente motivo di pagare senza nessuna garanzia , o per lo meno se errore c'è stato non è stato mio quindi non sono io che in prima persona posso riparare , a mie spese . Io ti garantisco davanti a tutto il forum che se lunedì spedisci in postacelere1plus ( 10 euro ed un giorno lavorativo ) martedì verso mezzogiorno puoi già utilizzare i miei soldi versati sulla tua postepay . In caso contrario .....
allora ieri sono stato in ospedale e se hai visto che ero loggato e perchè avevo la pagina del forum aperta sul notebook...cmq apparte questo se sei interessato al cel pagamento anticipato e il cel parte subito con j+1 e il giorno dopo sta a casa tua.......
provenzano
23-02-2008, 22:06
Quel che non mi è chiaro è xchè per 2 volte non mi hai risposto al cell. e la terza volta mi hai attaccato senza rispondere .
Ognuno ha i suoi problemi , ma ognuno ha anche gli impegni che si prende , quindi scusa ma con pagamento anticipato non mi fido .
In privato mi hai scritto , e allora io perchè mi devo fidare di te ?
Semplice , perchè pur dimostrando che sono un rompic... troppo preciso che guarda tutti i peli , nel forum ( e non solo questo ) ho dimostrato di essere impeccabile in pagamenti , spedizioni e tutto il resto .
Direi che invece tu ce l'hai tutto da dimostrare , quindi ... non voglio continuare oltre . Io sono interessato e a questo punto alle condizioni dette , se va bene ci sono 320 euro per te , altrimenti vai pure con chi è più fiducioso di me .
Anzi , ti semplifico la strada ; se tu mi dici no , io ti libero la coda , così non alimentiamo polemiche . Meglio stemperare , no ? ;)
Quel che non mi è chiaro è xchè per 2 volte non mi hai risposto al cell. e la terza volta mi hai attaccato senza rispondere .
Ognuno ha i suoi problemi , ma ognuno ha anche gli impegni che si prende , quindi scusa ma con pagamento anticipato non mi fido .
In privato mi hai scritto , e allora io perchè mi devo fidare di te ?
Semplice , perchè pur dimostrando che sono un rompic... troppo preciso che guarda tutti i peli , nel forum ( e non solo questo ) ho dimostrato di essere impeccabile in pagamenti , spedizioni e tutto il resto .
Direi che invece tu ce l'hai tutto da dimostrare , quindi ... non voglio continuare oltre . Io sono interessato e a questo punto alle condizioni dette , se va bene ci sono 320 euro per te , altrimenti vai pure con chi è più fiducioso di me .
Anzi , ti semplifico la strada ; se tu mi dici no , io ti libero la coda , così non alimentiamo polemiche . Meglio stemperare , no ? ;)
non ti ho risp perchè stavo a lavoro e non ho visto le chiamate...poi la sera ho staccato perchè stavo in ospedale...cmq io accetto solo pagamento anticipato infatti ti ho lasciato tutti i miei dati come garanzia più di questo non posso fare...anzi se vuoi altre garanzia dimmi pure.......
provenzano
23-02-2008, 22:30
Dimmi a che ora ti posso chiamar , anche subito se vuoi
Dimmi a che ora ti posso chiamar , anche subito se vuoi
ora no...ci sentiamo domani...chiamami verso le 19:30
provenzano
23-02-2008, 23:14
ok
provenzano libera definitivamente la coda......meglio così persona poco educata e poco seria....
provenzano
24-02-2008, 19:34
Lascio definitivamente con questa motivazione :
non posso chiamare alle 19,30 come pattuito perchè sono in macchina , arrivo a casa dopo che ricevo alle 19:55 un SMS con scritto : mi fai sapere qualcosa ?
Alle 20:12 chiamo ma nessuna risposta ... dopo 10 minuti mi chiama dicendo che era a mangiare , non può rispondere quando mangia ( ma neanche in altri orari , quando è all'ospedale ) e mi fa notare che mi aveva detto di chiamarlo alle 19:30 . A questo punto faccio notare che per lui va bene distanze di 2 giorni , mentre per me è tassativo l'orario ed allora ufficialmente non sono più in coda .
Sono stufo di trattative che non finiscono mai , in cui non si capisce se l'altra persona c'è o non c'è . I miei acquisti si chiudono max in 2 ore , qui è 'na settimana che facciamo tiramolla , cribbio .
Avanti il prossimo .
PS: a favore del venditore , spezzo una lancia dicendo che mi ha inviato una foto a mia richiesta ( insisteva dicendo che non aveva fotocamera ) in cui chiedevo di usare l'n95 per fotografare scatola , scontrino e un foglio con scritto mytech , e sono stato accontentato . A favore del venditore la hosto ( credo di fargli un piacere ) , se non la volesse la edito immediatamente .
Mo sta a voi , prego .
http://img118.imageshack.us/img118/6019/21022008013bk9.jpg (http://imageshack.us)
provenzano
24-02-2008, 19:35
provenzano libera definitivamente la coda......meglio così persona poco educata e poco seria....
Beh amico mio , sull'educazione rispetto a te credo che hai molto da imparare ...
Lascio definitivamente con questa motivazione :
non posso chiamare alle 19,30 come pattuito perchè sono in macchina , arrivo a casa dopo che ricevo alle 19:55 un SMS con scritto : mi fai sapere qualcosa ?
Alle 20:12 chiamo ma nessuna risposta ... dopo 10 minuti mi chiama dicendo che era a mangiare , non può rispondere quando mangia ( ma neanche in altri orari , quando è all'ospedale ) e mi fa notare che mi aveva detto di chiamarlo alle 19:30 . A questo punto faccio notare che per lui va bene distanze di 2 giorni , mentre per me è tassativo l'orario ed allora ufficialmente non sono più in coda .
Sono stufo di trattative che non finiscono mai , in cui non si capisce se l'altra persona c'è o non c'è . I miei acquisti si chiudono max in 2 ore , qui è 'na settimana che facciamo tiramolla , cribbio .
Avanti il prossimo .
PS: a favore del venditore , spezzo una lancia dicendo che mi ha inviato una foto a mia richiesta ( insisteva dicendo che non aveva fotocamera ) in cui chiedevo di usare l'n95 per fotografare scatola , scontrino e un foglio con scritto mytech , e sono stato accontentato . A favore del venditore la hosto ( credo di fargli un piacere ) , se non la volesse la edito immediatamente .
Mo sta a voi , prego .
http://img118.imageshack.us/img118/6019/21022008013bk9.jpg (http://imageshack.us)
grazie per la foto..ma ciò non toglie che stasera avevi torto tu...non so te ma da me quando si mangia non si risponde al cel, anche perchè ho la vibrazione e non lo nenche sentito...cmq detto questo la coda va avanti....
provenzano
24-02-2008, 19:53
Nessun problema Leonardo , torto o ragione io ho dovuto prendere una decisione su 2 piedi , dopo che per l'ennesima volta non mi hai risposto e come ti ho detto con toni pacati sul telefono , non mi fido più .. , è la prima cosa che a caldo mi è venuta , ma non mi sembra che abbiamo litigato , anzi abbiamo chiuso la conversazione con un ciao ; io nel frattempo ti hosto una foto che va tutta a tuo favore e tu chiudi dicendo che sono maleducato e poco serio .
Tutto mi sarei aspettato meno questo ; ti avrei messo dalla mia parte ; forse ho sbagliato , non so , forse mi sto pentendo ma quel che hai detto dell'educazione e della serietà proprio non lo accetto . così si vorrebbe far passare per falso quanto detto da 3 giorni a quaesta parte ;Io finora ho solo colpe , tu nessuna fai un esame di coscenza , ammetti anche i tuoi errori o mancanze e poi mi dici ; onestamente cornuto e mazziato no !
Nessun problema Leonardo , torto o ragione io ho dovuto prendere una decisione su 2 piedi , dopo che per l'ennesima volta non mi hai risposto e come ti ho detto con toni pacati sul telefono , non mi fido più .. , è la prima cosa che a caldo mi è venuta , ma non mi sembra che abbiamo litigato , anzi abbiamo chiuso la conversazione con un ciao ; io nel frattempo ti hosto una foto che va tutta a tuo favore e tu chiudi dicendo che sono maleducato e poco serio .
Tutto mi sarei aspettato meno questo ; ti avrei messo dalla mia parte ; forse ho sbagliato , non so , forse mi sto pentendo ma quel che hai detto dell'educazione e della serietà proprio non lo accetto . così si vorrebbe far passare per falso quanto detto da 3 giorni a quaesta parte ;Io finora ho solo colpe , tu nessuna fai un esame di coscenza , ammetti anche i tuoi errori o mancanze e poi mi dici ; onestamente cornuto e mazziato no !
mi hai detto che non ti fidi più ma e una cosa che non ha senso..io ti ho lasciato tutti i miei dati e non credo che posso farti una truffa e poi lasciarti tutti i miei dat no?...cmq io forse avrò sbagliato a non chiamrti stamattina ma non per altri giorni, ti ho spiegato i problemi che ho avuto!...
provenzano
24-02-2008, 21:09
Direi che hai ragione in parte , dei tuoi dati , di certo ho l'indirizzo email e un numero telefonico al quale non ho mai avuto risposta in ben 4 telefonate , cioè sempre ; in più potrebbe esser giusto il nome , il cognome e la postepay ; per l'indirizzo ( non lo metto in dubbio ) potrebbe anche assere inventato , mica ho avuto il tuo documento d'identità ?
Ma in fondo anche tu mi hai detto che non ti fidi per il pagamento posticipato ed i miei di dati sono sicuri al 100% , servono x la spedizione .Comunque non è questo che voglio ribadire , ma non mi va di esser preso come persona poco seria . Per lo meno devi dimostrre il perchè , una giornata ti ho chiamato sempre , sparito e sai all'indomani visti i problemi descritti , la prima cosa che dovevi fare era prendere tu il telefono e farti sentire ; io pensando di crearti disturbo ho desistito , ma non posso cercarti dappertutto , no ?
Stemperiamo , io cerco di capirti , ma ti chiedo di rispettare la mia decisione ; non sono mica obbligato , no ?
Per me la questione è finita qui , certo che se continui a buttar alcool sul fuoco non finiamo più . Ciao e buona notte .
pasrivet
25-02-2008, 14:08
in coda
jkmarco83
25-02-2008, 18:15
Lascio la coda...grazie cmq..
pasrivet lascia la coda..mi ha dato buca 10min prima dell'appuntamento
cel venduto a provenzano....pratica un po difficile ma veloce :D :D
cel venduto a provenzano....pratica un po difficile ma veloce :D :D
peccato mi stavo divertendo :D :D :D
provenzano
25-02-2008, 19:02
peccato mi stavo divertendo :D :D :D
:D Se ti piace il teatrino possiamo anche inventarci qualcosa , eheh .
confermo l'acquisto e l'immediato pagamento a mytech ; raga e che devo fare ? Quando decido di acquistare una cosa devo chiudere e pagare in meno che non si dica .
Ma veramente pensate che oggi chi ti dice prendo io e dopo 10 minuti ti ha pagato , è da considerare come mi considerate sul forum ( censura ) ?
magari ce ne fossero di rotture come me .......... ;)
provenzano
28-02-2008, 17:23
Cellulare arrivato oggi , nuovo e perfetto con memory card da 1Gb+adattatore .
mia figlia già se l'è accaparrato e mi ha dato a vendere il suo n73 .....
Grazie a Leo , alla prox.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.