View Full Version : quale pasta termica?
Visto che mi sono rotto di chiederla sempre agli amici ne vorrei comprare un flacone ma ce ne sono di moltissimi tipi.L'unica cosa che sò é che la migliore deve essere argentata.Cosa posso prendere?Io ho trovato la Zerotherm ZT100 a 7 euro che mi convince oppure la Artic cooling AC MX-2 ma non sono molto pratico.
giannica
18-02-2008, 21:42
Visto che mi sono rotto di chiederla sempre agli amici ne vorrei comprare un flacone ma ce ne sono di moltissimi tipi.L'unica cosa che sò é che la migliore deve essere argentata.Cosa posso prendere?Io ho trovato la Zerotherm ZT100 a 7 euro che mi convince oppure la Artic cooling AC MX-2 ma non sono molto pratico.
ho sentito parlar bene dell'ARCTIC SILVER 5 ...
splasherz
18-02-2008, 23:28
ho sentito parlar bene dell'ARCTIC SILVER 5 ...
l'ho ordinata e mi arriva a giorni ma a quanto dicono su internet e la migliore fa scendere le temperature di 8°..
allora la prendo anch'io
grazie a tutti
Ciao, io ho usato l'artic silver 5 per molto tempo e mi ci sono trovato benissimo,ma ora ne uso una migliore, ovvero la Zalman STG-1
L' AS-5 è molto più densa e devi stenderla con una scheda (hai presente la densità della nutella? ecco moooolto simile)
LA STG-1 è più liquida, si stende con il pennellino del tappo e (a me) ha abbassato di 2° le temperature rispetto alla AS-5
CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.