View Full Version : WoW o altro...
Voglio cimentarmi per la prima volta con un MMORPG.
Il migliore e' WoW o dovrei rivolgermi a qualcos'altro?
Thanks
Th4N4Th0S
18-02-2008, 21:13
Voglio cimentarmi per la prima volta con un MMORPG.
Il migliore e' WoW o dovrei rivolgermi a qualcos'altro?
Thanks
prova lineage 2 is beautiful:D
Caldwell83
19-02-2008, 09:14
Se è la prima volta, io ti direi di iniziare con uno free, in modo da capire se ti piace il tipo di gioco.
Ce no sono alcuni che son fatti molto molto bene..
Per quelli a pagamento io ti consiglerei Guild Wars e anche lineage 2, come ha detto Th4N4Th0S.
Con questi 3 compri il gioco e non ci pensi piu', con WoW ti tocca pagare il gioco e poi un tot la mese..
Tra quelli free ti consilio silkroad, che utlizza lo stesso motore grafico di lineage 2. La pecca di sto gioco è che i server sono sempre stra pieni ed è difficile riuscire a collegarsi.
Io ti direi Ultima Online ma solo perchè sono un romantico......:D
se è la prima volta vai di WOW è uno dei più semplici in circolazione ha 10milioni di utenti e due server praticamente italiani(crushridge e Hakkar)quindi sarà come giocare ,non so a starcraft o diablo2....
Come dicevo è il più semplice e userfriendly...caratteristiche da non sottovalutare per uno che inizia coi mmorpg e che si trova spaesato.
UO è da hardcore gamer e da vecchi affezzionati,un pò come DAOC.....
EVE online altamente sconsigliato per chi nn ha mai messo piede in un mmorpg prima,rischia di rimanerne traumatizzato.
Everquest2 è più o meno ai livelli di WOW,sicuramente come meccaniche di gioco è uguale anche se dalla sua parte ha caratteristiche più avanzate che wow nn ha,tipo il crafting fatto meglio,l'housing,una grafica molto ben curata,una estensione maggiore del mondo...come contro ha una comunità italiana non comparabile a quella di wow e non ha il pvp(solo arene)
Io ti consiglio WOW oppure Guild wars,occhio però che Guild Wars NON è un mmorpg.
TheBoss0310
19-02-2008, 12:36
se è la prima volta vai di WOW è uno dei più semplici in circolazione ha 10milioni di utenti e due server praticamente italiani(crushridge e Hakkar)quindi sarà come giocare ,non so a starcraft o diablo2....
Come dicevo è il più semplice e userfriendly...caratteristiche da non sottovalutare per uno che inizia coi mmorpg e che si trova spaesato.
UO è da hardcore gamer e da vecchi affezzionati,un pò come DAOC.....
EVE online altamente sconsigliato per chi nn ha mai messo piede in un mmorpg prima,rischia di rimanerne traumatizzato.
Everquest2 è più o meno ai livelli di WOW,sicuramente come meccaniche di gioco è uguale anche se dalla sua parte ha caratteristiche più avanzate che wow nn ha,tipo il crafting fatto meglio,l'housing,una grafica molto ben curata,una estensione maggiore del mondo...come contro ha una comunità italiana non comparabile a quella di wow e non ha il pvp(solo arene)
Io ti consiglio WOW oppure Guild wars,occhio però che Guild Wars NON è un mmorpg.
Quoto in pieno isola, wowo non è male anche se preferso alla granlunga Guild Wars (che come dice isola non è un mmporg, ma sempre online è) ho provato lineage2 e sono rimasto delusissimo... altri non ne conosco ma ti consiglio di provare si wow che GW anche se GW si fa interessante dopo molte ore di gioco quando sei a livello max
... altri non ne conosco ma ti consiglio di provare si wow che GW anche se GW si fa interessante dopo molte ore di gioco quando sei a livello max
GW si fa interessante dopo molte ore di gioco? :confused:
Ma se al livello max ci arrivi in una 20ina di ore, mentre in WoW ci vogliono almeno 3 mesi :muro:
Prova Wow, se non lo hai mai provato in vita tua. 10.000.000 di utenti non è poca cosa... e in fondo è il titolo più giocato in assoluto. Merita sicuramente, è molto divertente. Hai a disposizione 14gg di prova gratuita, non hai niente da perdere :)
TheBoss0310
19-02-2008, 13:50
GW si fa interessante dopo molte ore di gioco? :confused:
Ma se al livello max ci arrivi in una 20ina di ore, mentre in WoW ci vogliono almeno 3 mesi :muro:
bhe, 20 ore di gioco non sono poche! e poi sono una enormita per una prova... perciò ho detto molte ore,
Con il mio monk ci ho messo poco più di 10 ore per arrivare a lv 20, sono stato runnato fino all'ascensione, ancora in profecis... che bei momenti...
Mi unisco al coro dei :"se è al prima volta gioca a WoW".
Per me è stato così.
per menzionare qualke buon titolo free
buttati su cabal o su Shaya o su last chaos...
se poi ti piace buttati di Lineage 2...però li c'è da lavorare:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.