peppe8600gt
18-02-2008, 20:15
Ho una vecchia ati all-in-wonder da 4 mb basata sul processore rage, che ho montato su un pc autocostruito con pezzi da buttare (un athlon 2200+). A me il computer serve solo per guardare e registrare la tv in una buona qualità. Ho montato questa scheda su windows me perchè non sono riuscito a trovare driver compatibili per windows 2000.
1) Qualcuno sa dove posso trovarli (compreso il software per il tv tuner)?, perchè nella sezione driver del sito di ati non ci sono più queste schede.
2) Esistono altri programmi in windows me/2000 per registrare la tv compatibili con questa vecchia scheda (l'originale permette di acquisire solo in avi, mentre io vorrei riuscire a comprimere il video in tempo reale)?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto
1) Qualcuno sa dove posso trovarli (compreso il software per il tv tuner)?, perchè nella sezione driver del sito di ati non ci sono più queste schede.
2) Esistono altri programmi in windows me/2000 per registrare la tv compatibili con questa vecchia scheda (l'originale permette di acquisire solo in avi, mentre io vorrei riuscire a comprimere il video in tempo reale)?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto