Entra

View Full Version : Applicare vernice UV reactive

Frenky_minkia
18-02-2008, 20:14
volevo applicare della vernice UV reactive all'interno del mio case e nn essendo x niente esperto avrei da chiedere 2 domande:

- come e dove posso applicare la vernice all'interno del case? in che quantità?? su scheda madre o su che cosa?

- mi sembra che il colore della vernice nn corrisponde al colore che da alla fine la vernice, è vero?

se ci sono già de 3d su questo segnalatemi, io nn li ho trovati

Grazie in anticipo x le risposte

Frenky_minkia
19-02-2008, 10:47
up! nessuno k mi risponde?

Frenky_minkia
26-02-2008, 13:57
up!

trikydj
26-02-2008, 18:04
volevo applicare della vernice UV reactive all'interno del mio case e nn essendo x niente esperto avrei da chiedere 2 domande:

- come e dove posso applicare la vernice all'interno del case? in che quantità?? su scheda madre o su che cosa?

- mi sembra che il colore della vernice nn corrisponde al colore che da alla fine la vernice, è vero?

se ci sono già de 3d su questo segnalatemi, io nn li ho trovati

Grazie in anticipo x le risposte

1) la puoi applicare su tutto lo "scheletro" del case (in questo caso, e per grandi superfici, ti conviene utilizzare bombolette spray fluo, non i barattolini di vernici) sulla scheda madre invece puoi passarla solo su quelli che dovrebbero essere i fusibili e sui bordi, non dove sono i circiuti ovviamente, idem per il resto dei componenti.

2) il colore sotto la luce UV dei neon cambia leggermente, ma è anche normale e dipende soprattutto dalla base di colore che c'è sotto, da come è stato passato, dalla quantità etc...cmq se dai una buona pitturata il colore rende bene