View Full Version : [NA + Sped.] Sapphire 3850 512Mb
VENDITA CHIUSA PER INCOMPATIBILITA' DEL MIO PREZZO CHE SE ANCHE CONVENIENTE (IN QUANTO SI TRATTAVA DI SCHEDA NUOVA) NON ERA DA REGOLAMENTO E RINUNCIO QUINDI A VENDERLA AD UN PREZZO INFERIORE PREFERENDO ALTRE MODALITA' DI VENDITA
bestbigone
18-02-2008, 21:14
di dove sei?
Alkaiser
18-02-2008, 21:28
coda
a prezzo da regolamento;)
kingvisc
18-02-2008, 23:49
al prezzo del nuovo almeno l'iva va tolta, fai una ricerca su trovaprezzi e poi sistema la richiesta :)
mi dispiace ma non posso venderla a meno in quanto la scheda è totalmente nuova (nel vero senso della parola)...se devo scendere col prezzo me la tengo o la metto sulla baia ...quindi aspetto vostre comunicazioni...(in caso negativo continuerò in privato o la venderò in altro modo ma di sicuro non posso chiedere meno)...
Alkaiser
19-02-2008, 13:09
mi dispiace ma non posso venderla a meno in quanto la scheda è totalmente nuova (nel vero senso della parola)...se devo scendere col prezzo me la tengo o la metto sulla baia ...quindi la vendita continua aspettando vostre comunicazioni...(in caso negativo continuerò in privato o la venderò in altro modo ma di sicuro non posso chiedere meno)
QUI O ADEGUI IL PREZZO OPPURE LA METTI IN VENDITA DA ALTRE PARTI:D
PREZZO + BASSO DI TROVAPREZZI / 1.2
quindi coda a 125€ +ss
Altrimenti chiedi di chiudere il 3d
Cortesemente evitate questo tipo di messaggi...l'ho specificato all'inizio...sono in attesa di comunicazioni da un moderatore (dopo che ho esposto la mia situazione 2 post precedenti)
Alkaiser ancora devo capire la tua posizione...ma è uno scherzo? no perchè non mi diverte la cosa...Se poi non'è uno scherzo allora dammi una spiegazione sensata su come mai mi dai ordini e alzi la voce nella mia vendita?
....non sono mai stato così gentile in vita mia verso uno "sconosciuto"(?ma chi sei?) che si prende questa "immensa confidenza nei miei confronti"...
cortesemente evitate questi messaggi