View Full Version : Viti sulla strada
Salve, oggi mentre ero in giro, mi sono imbattuto in una miriade di viti sparse sulla strada all'imbocco di una rotatoria, dove passandoci mi sono bucato 3 gomme su 4. Dove in più una gomma ha riportato 10 viti conficcate e quindi era da buttare... ora vorrei sapere, se denunciando la cosa all'assicurazione contro gli atti vandalici si possa ottenere qualcosa, avete esperienze in merito?
Se non si può fare niente almeno ho scoperto che il mio gommista di fiducia mi mazzia alla grande chiedendomi 300€ per una bridgestone re050a 235/45 da 18''.
ciao.
Fides Brasier
18-02-2008, 22:08
Se non si può fare niente almeno ho scoperto che il mio gommista di fiducia mi mazzia alla grande chiedendomi 300€ per una bridgestone re050a 235/45 da 18''.una?? :eekk:
viva i cerchi da 15...
se sei in "buoni rapporti" con il tuo agente prova a parlargli e chiedigli di fartela passare come atto vandalico.
dovevi fermarmi e chiamare i vigili o la polizia.... il comune e' responsabile dello stato delle strade...
cribbio, con 3 gomme bucate...
dovevi fermarmi ...
mi sa che fermare si è fermato :D
veramente una sfiga gigantesca :eek:
a quanto pare molta gente ha bucato in quel punto, e molti han denunciato ai carabinieri. domani andrò a denunciare e proverò a inoltrare la richiesta all'assicurazione.... sperem...
porca vacca che sfiga!:( :eek:
a quanto pare molta gente ha bucato in quel punto, e molti han denunciato ai carabinieri. domani andrò a denunciare e proverò a inoltrare la richiesta all'assicurazione.... sperem...
se non va con l'assicurazione prova a mettere di mezzo un avvocato che imposti una bella letterina per il comune o per l'ente gestore di quel tratto di strada. come ti diceva qualcun'altro l'ente cui fa riferimento il tratto stradale di riferimento è responsabile della manutenzione/cura del medesimo.
Se la spesa non supera il costo della gomma lo farò, ma credo che comunque me lo passino come atto vandalico, dato che di questo si tratta sicuramente.
devo comunque sottolineare che nonstante tutto, anche con 10 viti conficcate, la gomma ha retto benissimo la pressione perdendo solo mezza atmosfera in 5 ore.
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.