View Full Version : collegamento strano tra mac e win in wi fi
Giangippoli
18-02-2008, 18:52
allora come faccioa collegare il masterizzatore dvd del pc con il mac mini???
quidni voglio utilizzare il toast del mini con mac su win collegato al masterizzatore dvd dual layer
grazie!
uso osx tiger
erikka69
18-02-2008, 19:10
forse chiedi un pò troppo:D
Giangippoli
18-02-2008, 19:11
forse chiedi un pò troppo:D
dai non è proprio possibilr???
manurosso87
18-02-2008, 19:24
puoi comprare un macbook air..dopo lo puoi fare :)
erikka69
18-02-2008, 19:27
puoi comprare un macbook air..dopo lo puoi fare :)
collegare una unità di rete per installare qualcosa sì ma usarlo come masterizzatore........non mi risulta........boh.........
manurosso87
18-02-2008, 19:33
collegare una unità di rete per installare qualcosa sì ma usarlo come masterizzatore........non mi risulta........boh.........
eh...beh intanto lo compra ed ha un macbook air..e tanta aria anche nel portafogli :)
Giangippoli
18-02-2008, 19:36
eh...beh intanto lo compra ed ha un macbook air..e tanta aria anche nel portafogli :)
--censura del mod--
sono sicuro che dopo questa tua risposta ti aiuteranno in molti
manurosso87
18-02-2008, 19:41
cut per maleducazione
ti hanno già risposto di no.
ho fatto un battuta..poi tu sei educato come pochi..
Giangippoli
18-02-2008, 19:46
ma scusa non è possibile???
ma è assolutamente falso!!! ma come si fa !!! e poi voi prendere e dire così vi sembra normale???
e poi coem che io riescoa vedere il mac col win se sapessi vedere come si fa a vedere le risrse di rete lo farei anche in mac, ma purtroppo non lo so fare
avete anto parlato del mac book ari che fa tutto e poi mi diche cosi e mi pigliate a pagliaccio??
e poi coem che io riescoa vedere il mac col win se sapessi vedere come si fa a vedere le risrse di rete lo farei anche in mac, ma purtroppo non lo so fare
Eh? :mbe:
erikka69
18-02-2008, 20:15
il programma di masterizzazione deve vedere un masterizzatore per mandare i comandi e gestirlo non credo che via rete sia possibile poi magari sono rimasto indietro, comunque non si manda a cagage le persone x una battuta
Giangippoli
18-02-2008, 21:07
il programma di masterizzazione deve vedere un masterizzatore per mandare i comandi e gestirlo non credo che via rete sia possibile poi magari sono rimasto indietro, comunque non si manda a cagage le persone x una battuta
la battuta a me non è piaciuta! che ci posso fare??? io sono qui che parlo seriamente! amen!!!
cmq ho cheisto ocme si fa a vedere solamente i dispositivi condivisi in win con il mac
nulla di piu nulla di meno!!
se no ditemi come masterizzare un file toast! che vi devo di!
manurosso87
18-02-2008, 21:31
la battuta a me non è piaciuta! che ci posso fare??? io sono qui che parlo seriamente! amen!!!
cmq ho cheisto ocme si fa a vedere solamente i dispositivi condivisi in win con il mac
nulla di piu nulla di meno!!
se no ditemi come masterizzare un file toast! che vi devo di!
se ho capito quello che intendi tu vuoi masterizzare un'immagine toast di un dvd ma non puoi farlo dal mac.
quindi fai così, da toast lo converti in iso e poi lo masterizzi dal pc.ciao
Giangippoli
19-02-2008, 09:09
se ho capito quello che intendi tu vuoi masterizzare un'immagine toast di un dvd ma non puoi farlo dal mac.
ma il problema rimane uguale perchè anche se lo converto devo trasportarlo sul mac?? visto che sono 7 giga?? e come faccio??
manurosso87
19-02-2008, 09:16
ma il problema rimane uguale perchè anche se lo converto devo trasportarlo sul mac?? visto che sono 7 giga?? e come faccio??
beh..non hai un hd esterno? oppure via rete
via rete? (che tanto hai gia' visto che volevi utilizzare il masterizzatore da remoto)
Giangippoli
19-02-2008, 10:08
certo tutto via rete
manurosso87
19-02-2008, 10:11
certo tutto via rete
??cosa vuol dire
nandox80
19-02-2008, 10:38
certo tutto via rete
ho letto il thread ma sinceramente non ho capito il tuo problema....
hai un file toast sul tuo mac da masterizzare su DVD dual layer, ma il masterizzatore DL lo hai sul pc windows?
e beh? tutte ste polemiche? ti hanno detto molto chiaramente come fare. Non ci riesci?
Giangippoli
20-02-2008, 13:16
allora come si fa a cambiare da toast l'immagine da toast in iso???
io ci ho provato am mi esce l'imamgine iso cond etro toast
grazie
erikka69
20-02-2008, 18:52
a tè la patch della tastiera non ha funzionato...................:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.