View Full Version : Help me Western Digital My Book Essential Edit 1 Tb
Amici mi è arrivato oggi ma sto impazzenndo spero qualcuno possa aiutarmi :se rimango con l'unità esterna collegata al pc, alla sua accensione il computer non si avvia perché credo ricerca il sistema operativo sull'unità esterna,mentre se lo collego dopo che parte funziona bene. Il difetto è probabilmente risolvibile smanettando un po' nella BIOS ma cosa devo fare con precisione.... Grazie a tutti:muro:
:help:
Angelus88
18-02-2008, 18:47
Amici mi è arrivato oggi ma sto impazzenndo spero qualcuno possa aiutarmi :se rimango con l'unità esterna collegata al pc, alla sua accensione il computer non si avvia perché credo ricerca il sistema operativo sull'unità esterna,mentre se lo collego dopo che parte funziona bene. Il difetto è probabilmente risolvibile smanettando un po' nella BIOS ma cosa devo fare con precisione.... Grazie a tutti:muro:
:help:
Devi disattivare dal bios nell'ordine di boot la ricerca da HDD-USB
grazie adesso provo sepro ci riesca ,sei stato gentilissimo ...:mc: :)
:help: :help: ninete da fare non ci riesco sono andato nel bios poi sono andato su boot
e mi compare Boot Device , e boot setting config. cosa devo fare ? chi può aiutarmi.....
Angelus88
18-02-2008, 19:18
:help: :help: ninete da fare non ci riesco sono andato nel bios poi sono andato su boot
e mi compare Boot Device , e boot setting config. cosa devo fare ? chi può aiutarmi.....
In una delle due voci devi vedere se puoi disabilitare il boot da HDD-USB.
Non posso dirti i passaggi precisi perché i menu variano da BIOS a BIOS.
Se proprio non riesci l'unica cosa che puoi fare è non collegarlo all'accensione che è pure meglio
fatto tutto disabiliatato e adesso va alla grande , :) cmq nel bios l'usb si trovata da tutt'altra parte era in advance. Grazie
Angelus88
19-02-2008, 11:40
fatto tutto disabiliatato e adesso va alla grande , :) cmq nel bios l'usb si trovata da tutt'altra parte era in advance. Grazie
E io che ti avevo detto?
Non posso dirti i passaggi precisi perché i menu variano da BIOS a BIOS
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.