PDA

View Full Version : Oggi mi ha chiamato Tim x bloccare portabilità verso Vodafone.

Matrixbob
18-02-2008, 18:23
Io ho accettato la loro offerta perchè tutto è stato velocissimo e buono.

Poi ci ho pensato su ... e mi è venuto in mente che io ho preso anche un cel Nokia a 50e in meno passando a Vodafone, beh 2 mesi fa.

Ma adesso che Tim mi ha fatto la proposta x bloccare il passaggio ed io ho accettato, cosa succede? :doh:

Brrr ho i brividi lungo la schiena .... :help:

obefix
18-02-2008, 18:27
chiama subito vodafone e chiedi, non vorrei tu debba pagare una penale.

Matrixbob
18-02-2008, 19:40
chiama subito vodafone e chiedi, non vorrei tu debba pagare una penale.

Vodafone? Al max Tim e dico che ieri mi ha contattato alle 19 con il tale numero un vostro operatore.
Son 2 mesi che aspettavo sto passaggio , non ci pensavo manco + ormai. :(

Quanto potrà mai essere la penale?

Matrixbob
18-02-2008, 19:43
A che numeri dovrei chiamarli? 119 x Tim e 190 x Vodafone?

La penale non si pagava se una volta passato a Vodafone cambiavo prima operatore? In questo caso a Vodafone Tim non mi ci ha fatto proprio passare ...

daniele05
18-02-2008, 22:09
190 servizio clienti vodafone

la vodafone ti può chiamare per farti una contro proposta commerciale per passare in vodafone....

Matrixbob
19-02-2008, 07:32
190 servizio clienti vodafone

la vodafone ti può chiamare per farti una contro proposta commerciale per passare in vodafone....
OK x questo, ma del telefonino NON mi dite nulla?
Sul contratto che ho firmato x passare a Vodafone mi pare che NON venga manco menzionato.

Oggi provo ad andare in 1 negozio TIM a chiedere se è possbile che ho pagato 50e 1 cel x passare a Vodafone e poi sotto proposta TIM restare a TIM senza pagare alcuna penale (che sul contratto da me firmato non viene menzionata).

:help:

Gregor
20-02-2008, 06:52
Secondo me sono tutti cavoli di Vodafone che ti ha scontato subito 50e per l'acquisto di un cell, senza attendere l'avvenuta portabilità!

Due anni fa ho preso un cell marchiato tim con 50e di sconto passando a tim.

Ho potuto prendere il cell e usufruire così dello sconto solo dopo l'avvenuta portabilità (per la quale avevo aspettato quasi un mese :()

Quindi io fossi in te starei tranquillo, a meno che il contratto che hai firmato non dica qualcosa in merito, ma mi pare di capire che lo hai già verificato.

Nico8
20-02-2008, 13:02
Secondo me sono tutti cavoli di Vodafone che ti ha scontato subito 50e per l'acquisto di un cell, senza attendere l'avvenuta portabilità!

Due anni fa ho preso un cell marchiato tim con 50e di sconto passando a tim.

Ho potuto prendere il cell e usufruire così dello sconto solo dopo l'avvenuta portabilità (per la quale avevo aspettato quasi un mese :()

Quindi io fossi in te starei tranquillo, a meno che il contratto che hai firmato non dica qualcosa in merito, ma mi pare di capire che lo hai già verificato.

L'errore è di voddafone,ma tu leggi bene il contratto!la TIM si fa furba e in questi casi chiede conto cotrrente e carta di credito x evitare che..ci perde il cell e te lo fan pagare caro.

Matrixbob
20-02-2008, 15:23
L'errore è di voddafone,ma tu leggi bene il contratto!la TIM si fa furba e in questi casi chiede conto cotrrente e carta di credito x evitare che..ci perde il cell e te lo fan pagare caro.

Così mi ha detto un negozio Tim ed un operatore Tim infatti.