PDA

View Full Version : OGM

-Ivan-
18-02-2008, 18:21
Volevo sapere se esiste una legge che obbliga i produttori di cibi OGM a mettere delle etichette chiare sui prodotti ed a specificare che tali prodotti sono geneticamente modificati e se ora come ora si trovano in vendita tali prodotti ed in quale quantità.
Purtroppo non mi sono tenuto informato sull'argomento ma ho letto in qualche articolo che in America sono molto diffusi.
Qui come funziona?
Grazie a tutti.

S3[u70r
18-02-2008, 18:37
Volevo sapere se esiste una legge che obbliga i produttori di cibi OGM a mettere delle etichette chiare sui prodotti ed a specificare che tali prodotti sono geneticamente modificati e se ora come ora si trovano in vendita tali prodotti ed in quale quantità.
Purtroppo non mi sono tenuto informato sull'argomento ma ho letto in qualche articolo che in America sono molto diffusi.
Qui come funziona?
Grazie a tutti.

Beh *se non erro* qui in Italia gli OGM non son permessi...

-Ivan-
18-02-2008, 20:55
Beh *se non erro* qui in Italia gli OGM non son permessi...

God save the queen!
Mi fa piacere sentire questa cosa...qualcuno sa qualcosina di più?

Swisström
18-02-2008, 21:03
God save the queen!
Mi fa piacere sentire questa cosa...qualcuno sa qualcosina di più?

perchè ti fa piacere?

Ti fa forse piacere che ci sia così tanta disinformazione, terrorismo-mediatico e pregiudizi su un tema come gli OGM?

-Ivan-
18-02-2008, 21:32
perchè ti fa piacere?

Ti fa forse piacere che ci sia così tanta disinformazione, terrorismo-mediatico e pregiudizi su un tema come gli OGM?

Diciamo che della natura mi fido, della scienza in maniera critica, specie nei confronti del progresso per come lo si intende oggi.
Comunque non è un 3d orientato a discutere chi è d'accordo e chi è contrario, semplicemente voglio sapere a che punto siamo.