View Full Version : Multa eccesso di velocità
Sono appena tornato, ma nella strada per tornare a casa mi devono aver preso con l'autovelox mentre andavo a 80 circa su una strada con limite 50..
Io li ho visti, non bene perchè è già buio, ma ho visto che avevano il treppiede e stavano li attaccati; non mi hanno fermato..
Non è che c'è qualche modo per cavarsela? :rolleyes:
S3CUR1TY
18-02-2008, 18:14
Sono appena tornato, ma nella strada per tornare a casa mi devono aver preso con l'autovelox mentre andavo a 80 circa su una strada con limite 50..
Io li ho visti, non bene perchè è già buio, ma ho visto che avevano il treppiede e stavano li attaccati; non mi hanno fermato..
Sì. Ho letto qualcosa in merito qui: http://tinyurl.com/jnoh2
Xalexalex
18-02-2008, 18:15
Sperare che la notifica arrivi fra più di 150 giorni? :D
Xalexalex
18-02-2008, 18:16
Che bello ora ti bannano. Che bello. Che bello :D
S3CUR1TY
18-02-2008, 18:21
Che bello ora ti bannano. Che bello. Che bello :D
Cioè bannerebbero me per non avere aiutato un criminale a trovare una scappatoia, rispondendogli bensì, e a ragione ndr, con uno scherzoso filmato per aprirgli gli occhi?
Sei simpatico (:
Nemmeno se gli porto la carta dell'ospedale?
Xalexalex
18-02-2008, 18:27
Cioè bannerebbero me per non avere aiutato un criminale a trovare una scappatoia, rispondendogli bensì, e a ragione ndr, con uno scherzoso filmato per aprirgli gli occhi?
Sei simpatico (:
Si ti bannano :asd:
ehh?:confused:
manurosso87
18-02-2008, 18:28
la carta dell'ospedale?
Se gli porti la carta dell'ospedale che provi che stavi male forse, però se andavi a 80 e non era davvero una situazione di emergenza vedi se puoi evitare e pagare la multa dato che sarebbe colpa tua, non facciamo il solito gioco dell'italiano furbo...
Forse non mi sono spiegato, stavo andando in ospedale perchè facendomi una doccia ho cominciato a respirare male (soffro d'asma) e nella strada per tornare a casa c'era una pattuglia (in pratica dall'altro lato di dove andavo io per andare all'ospedale)
Ora ho le carte che mi hanno fatto in ospedale, anche se dubito che servano a molto, manco se stai per morire ti tolgono la multa :(
tanti saluti e baci...
...paga la multa e taci
:sofico:
manurosso87
18-02-2008, 18:45
Forse non mi sono spiegato, stavo andando in ospedale perchè facendomi una doccia ho cominciato a respirare male (soffro d'asma) e nella strada per tornare a casa c'era una pattuglia (in pratica dall'altro lato di dove andavo io per andare all'ospedale)
Ora ho le carte che mi hanno fatto in ospedale, anche se dubito che servano a molto, manco se stai per morire ti tolgono la multa :(
dubito..anche perchè se stai male loro ti dicono: non devi guidare perchè sei pericoloso per gli altri..il che è anche vero
se stai per morire non guidi TU a 80 km/h :D
dubito..anche perchè se stai male loro ti dicono: non devi guidare perchè sei pericoloso per gli altri..il che è anche vero
Non è colpa mia se i miei sono a lavoro..
Comunque la macchina è intestata ad uno dei miei, a chi arriva la multa?
manurosso87
18-02-2008, 18:47
a chi è intestata..e c'è il modulo per dichiarare chi guida credo
poi se stai per morire..chiami l'ambulanza
a chi è intestata la macchina ovviamente.....
stefano7689
18-02-2008, 18:47
a loro, ovviamente , tu stai zitto e la pagano loro, arriverà tra 2 o 3 mesi quindi loro non si ricorderanno
se stai per morire non guidi TU a 80 km/h :D
Scusa ma se non ci sono altri che ti possono aiutare io non me ne sto a casa ad aspettare l'ambulanza, che quando arriva sei già secco.. Se me la sento io guido
Scusa ma se non ci sono altri che ti possono aiutare io non me ne sto a casa ad aspettare l'ambulanza, che quando arriva sei già secco.. Se me la sento io guido
scusa se insisto, ma se riesci a guidare non è così grave..
Se uno respira, ma a fatica, non è che è come se ti stai dissanguando..
n pratica dall'altro lato di dove andavo io per andare all'ospedale
ma se stavano dall'altro lato (ed erano SOLO su quelo lato) neanche ti hanno beccato :cool:
stefano7689
18-02-2008, 18:50
con un attacco d asma riesci anche a farti una pippa, questo non toglie che tu non sia in pericolo, puoi andare in arresto respiratorio , quindi meglio sbrigarsi
con un attacco d asma riesci anche a farti una pippa, questo non toglie che tu non sia in pericolo, puoi andare in arresto respiratorio , quindi meglio sbrigarsi
http://sciencedesk.files.wordpress.com/2007/08/ambulance.jpg
E comunque credo che tra traffico e tutto il resto avresti comunque fatto prima con l'ambulanza, senza contare il rischio che hai corso tu e che hai fatto correre agli altri automobilisti.
E comunque credo che tra traffico e tutto il resto avresti comunque fatto prima con l'ambulanza, senza contare il rischio che hai corso tu e che hai fatto correre agli altri automobilisti.
direi sopratutto agli altri automobilisti. se tu ti vuoi suicidare sei libero di farlo.
Ripeto: se era una situazione d'emergenza ti puoi rivolgere ad un giudice di pace che potrebbe toglierti la multa.
Però se stavi TORNANDO a casa, dopo essere stato all'ospedale, l'emergenza era bella e passata. Quindi paga e basta.
MHUAHAHAHAHAHAHA STO MALE : o
Ripeto: se era una situazione d'emergenza ti puoi rivolgere ad un giudice di pace che potrebbe toglierti la multa.
Però se stavi TORNANDO a casa, dopo essere stato all'ospedale, l'emergenza era bella e passata. Quindi paga e basta.
No, forse hai inteso male il "tornare" del primo post, io mi riferivo al fatto che loro erano dalla parte opposta, che è quella che faccio per tornare a casa..
Ma ce l'hai il puff per l'asma ?
Cò,a,òzòa
Sei simpatico (:
io cmq eviteri questo tipo di "goliardia".. è facile fraintendere e non è il massimo dell'eleganza
evitiamo in futuro ;)
>bYeZ<
sei un coglione! in autostrada vado tra i 160 e i 190 e non mi hanno mai beccato ed ho il limite dei 100 orari per i primi tre anni
sei un coglione! in autostrada vado tra i 160 e i 190 e non mi hanno mai beccato ed ho il limite dei 100 orari per i primi tre anni
manco commento.. solito mesetto di vacanza
>bYeZ<
barbapapa84
18-02-2008, 21:27
edited
sbagliato scusate
S3CUR1TY
18-02-2008, 22:27
Seriamente parlando: se stavi poco bene, potevi andare in ospedale in auto rispettando i limiti con la calma; se stavi male, dovevi chiamare un'ambulanza, specialmente se ti ritenevi in pericolo di vita, perchè purtroppo come molte volte si sente in televisione, le automobili sono armi mortali, quindi se tu perdevi coscienza mentre guidavi rischiavi di ammazzare te e di ammazzare qualcun'altro. (;
Non so bene come la penserebbe un giudice, ma secondo me, dire che si stava male al punto da rischiare la vita e mettersi alla guida di un auto, a velocità oltre i limiti consentiti, senza chiamare il 118, è qualcosa che aggrava la situazione in cui ti trovi.
Diverso è il caso in cui tu stai male e qualcuno, per salvarti la vita, guida non rispettando i limiti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.