PDA

View Full Version : keylogger

draeke
18-02-2008, 18:08
.

riazzituoi
18-02-2008, 18:31
.

IG0R
18-02-2008, 18:49
:sbonk: ma lol:yeah:
abbiamo sbancato:sofico:

siamo su girlpower:cool:
link: http://community.girlpower.it/
prima vedi che consigli ti danno lì,noi qui ti aspettiamo,magari a primavera,quando tu rinascerai....:fiufiu:

leolas
18-02-2008, 18:50
sai che il cervello serve per pensare?

c.m.g
18-02-2008, 22:47
ti ha cornificato e gli hai prestato anche del denaro, pagandole il viaggio? :stordita:
io l'avrei mandata a quel paese col gps, in caso non sapesse la strada!!! :doh: :D :sofico:

xcdegasp
18-02-2008, 23:22
non so se é la sottosezione giusta, chiedo venia se non lo é.
ho un problema, fra poco arriva la mia piu o meno ragazza e stara da me un mese. siccome gia in passato me ne ha combinate di tutte i colori e usera i miei 2 pc qua, voglio assolutamente poter leggere tutto quello che scrivera in chat, email e quant altro. e se possibile avere tutto quello che digita. ce ne uno gratis super nascosto che nn appaia ne nei processi ne in icona che nn sia a pagamento? deve monitorare msn e email (hotmail) sia su explorer che su firefox, che nn so quale usera e sui miei pc sono installati entrambi.
vi ringrazio perche dopo averle pagato 1200 euro di viaggio e prestato altri 1000 euro in contanti almeno avere la certeza che nn mi stia cornificando ancora come ha fatto nei mesi passati. non mi rispondete mollala che tanto non lo faccio.

scusa la domanda personale e posta in modo ironico, ma le hai installato telecamere in casa e il suo eventuale pc a casa sua è dominato di falle che hai perto tu? saresti perseguibile per legge..
no perchè forse è il caso che cambi ragazza se questo è il livello di fiducia reciproca (sopratutto il ritorno a te di fiducia) :)

Riverside
18-02-2008, 23:58
ho un problema, fra poco arriva la mia piu o meno ragazza e stara da me un mese.
Che culo (nel senso di fortuna, non quello della ragazza) :cool:
siccome gia in passato me ne ha combinate di tutte i colori
Ste donne .... non cambiano mai ;)
usera i miei 2 pc qua, voglio assolutamente poter leggere tutto quello che scrivera in chat, email e quant altro. e se possibile avere tutto quello che digita. ce ne uno gratis super nascosto che nn appaia ne nei processi ne in icona che nn sia a pagamento? deve monitorare msn e email (hotmail) sia su explorer che su firefox, che nn so quale usera e sui miei pc sono installati entrambi.
Certo: ne esiste uno gratis con le caratteristice che cerchi: spegni, entrambi i P.C., per un mese (tra l'altro dovresti avere altro da fare :D )
vi ringrazio perche dopo averle pagato 1200 euro di viaggio e prestato altri 1000 euro in contanti
E ringrazi noi?? sei tu che hai cacciato 2.200 euro, ringrazia te stesso :mbe:
almeno avere la certeza che nn mi stia cornificando ancora come ha fatto nei mesi passati.
Trombala per un mese e vedrai che non ti cornificherà :doh:
non mi rispondete mollala che tanto non lo faccio.
Ma scherzi? ...... quando si tratta di questioni di cuore (o di corna) non diamo mai di questi banali suggerimenti ...... si fosse trattato di trojan, il discorso sarebbe stato, certamente, diverso :sborone:
Tu però, tra un mese, torna e facci sapere come è andata :sbonk:

lancetta
19-02-2008, 00:01
spero tanto che sia uno scherzo..o un fake...qualsiasi cosa ma non vera:rolleyes: :mbe:

gabryflash
19-02-2008, 20:21
[QUOTE=Riverside;21156581]
Certo: ne esiste uno gratis con le caratteristice che cerchi: spegni, entrambi i P.C., per un mese (tra l'altro dovresti avere altro da fare :D )

:asd:

E ringrazi noi?? sei tu che hai cacciato 2.200 euro, ringrazia te stesso :mbe:
:sbonk:

Trombala per un mese e vedrai che non ti cornificherà :doh:

:mano:
QUOTE]

che tristezza però....se ne vedono di tutti i colori..e chiuderlo mod no eh?

murack83pa
19-02-2008, 21:02
pure io spero che sia uno skerzo o fake, xchè è veramente triste....:rolleyes:

Riverside
19-02-2008, 22:06
che tristezza però....se ne vedono di tutti i colori..e chiuderlo mod no eh?
Ma no Gabry, non deve essere chiuso :( questo merita, assolutamente, di essere spostato in Piazzetta ;) .... dai Deg, spostalo .... vediamo che ne pensano di la :sborone:

xcdegasp
19-02-2008, 22:34
chiuderlo? perchè? :mbe:
se uno si vuole metetre ridicolo è bene far divertire tutti, perchè togliere il sorriso a chi magari ne avrebbe bisogno? :D

xcdegasp
20-02-2008, 06:45
piazzetta in politica? :D

Riverside
20-02-2008, 09:46
piazzetta in politica? :D
:mbe: d'accordo che siamo sotto elezioni ma l'idea non mi sembra il massimo .... qui trattasi di questione davvero seria ;) ..... spostalo, in sesso, alcool e rook & rool oppure in cuori in tumulto :cool:

gabryflash
20-02-2008, 11:16
Ma no Gabry, non deve essere chiuso :( questo merita, assolutamente, di essere spostato in Piazzetta ;) .... dai Deg, spostalo .... vediamo che ne pensano di la :sborone:

:sbonk: .......... no comment........cmq poi si lamentano che il mondo va a rotoli......che tristezza....

xcdegasp
20-02-2008, 12:38
io sono per l'idea del "girlsharing" almeno fin che si è giovani poi a 30 anni ci si rimette in linea di mercato con la "girl leasing" :p

io direi di tenercelo qui come thread svago :D

gabryflash
20-02-2008, 12:52
io sono per l'idea del "girlsharing" almeno fin che si è giovani poi a 30 anni ci si rimette in linea di mercato con la "girl leasing" :p

io direi di tenercelo qui come thread svago :D

sei tu il capo.......:sofico: ..........;)

draeke
24-08-2008, 01:28
cazzo che risate che mi son fatto rileggendo il thread..
va be vi faccio sapere:
dopo un mese di delirio e' tornata al suo tal paese (uruguay) e non ci siamo sentiti piu.. :)
spero cmq di avervi fatto ridere un po con la mia disavventura.. meditate!

riazzituoi
24-08-2008, 18:08
.

xcdegasp
24-08-2008, 18:49
cazzo che risate che mi son fatto rileggendo il thread..
va be vi faccio sapere:
dopo un mese di delirio e' tornata al suo tal paese (uruguay) e non ci siamo sentiti piu.. :)
spero cmq di avervi fatto ridere un po con la mia disavventura.. meditate!

mediterò su quanto hai scritto, però meglio perderla che tenersela su questo spero concorderai :)

Ignorante Informatico
25-08-2008, 00:59
..meditate!
Mediteremo e pregheremo che la ragazza non ti scopra mai... rischi la denuncia :D

draeke
25-08-2008, 18:20
Mediteremo e pregheremo che la ragazza non ti scopra mai... rischi la denuncia :D

ma no.. a un certo punto dopo averla sgamata le ho detto il tutto e ci siamo amabilmente insultati a vicenda di brutto :) comunque non si e' incazzata piu di tanto visto che cose che mi ha combinato durante la relazione..

son bellissime le sudamericane ma non affidabili.. o trovi quella giusta o son dolori.. doveva solo provare a minacciare di denunciarmi.. poi vedeva :D

Ignorante Informatico
25-08-2008, 22:05
..son bellissime le sudamericane ma non affidabili.. o trovi quella giusta o son dolori.. doveva solo provare a minacciare di denunciarmi.. poi vedeva :D
A parte la velata minaccia (passibile di denuncia :Prrr:), concordo con l'inaffidabilità di cui parli... ma si tratta pur sempre di fattori legati ai vari tipi di carattere (senza estendere il discorso ad ogni ragazza sudamericana).