PDA

View Full Version : Fastweb

H78R£
18-02-2008, 17:52
Devo installare fastweb al posto di libero ADSL poichè non ne posso più dei suoi filtri e dei suoi disservizi
Mi chiedevo se c'è qualcosa che non potrò più fare con la nuova rete:confused:
Se vi è qualche incompatibilità tra le 2 reti (es: problemi con vpn, programmi file shering, connesioni remoto ed altro)
Mi anno detto che i filmati in internet si vedono a scatti ma:mbe: ....speriamo che i loro router wireless prendano bene dicono 300m:sofico:

Volevo anche un informazione su libero dato che a fine mese mi tolgono la linea telecom e o spedito la disdetta solo oggi devo pagare le bollette che mi arriveranno il mese prossimo anche se non ricevo nessun servizio?-menomale che c'è la legge bersani ora non paghi più la penale solo 40€ per la disdetta come se costasse per loro mavafffffff:doh:

attackment
18-02-2008, 18:02
le vpn possono aver problemi accessi remoti al pc con fastweb al di fuori di fastweb non sono possibili

H78R£
18-02-2008, 19:03
OK ma da reti fastweb posso fare accesi remoti a reti adsl

attackment
18-02-2008, 21:54
OK ma da reti fastweb posso fare accesi remoti a reti adsl

si tu vedi tutti i pc fuori fastweb ma nessun pc da fuori vede pc con fw a meno di usare hamachi

H78R£
19-02-2008, 20:51
Solamente con l'Ip pubblico che ti offrono per 20 ore al mese si può fare giusto?
anche se non ho ben capito bene come offrono questo servizio cmq chiedrerò al tecnico quando arriva

cmq tutto sommato leggendo e sentendo un pò in giro una rete fastweb anche se di 2 mega mi sembra molto migliore di un adsl di oggi; il problema forse è un firewall che installato sul pc darebbe qualche sicurezza dato che, a quel che so, i router che ti offre fastweb non anno alcun servizio di questo tipo anche se dovrebbe darlo fastweb verso reti esterne come l'adsl