PDA

View Full Version : potreste darmi un consiglio???

Mufasahbk
18-02-2008, 17:57
ciao a tutti i membri... allora vi espongo il mio quesito: posseggo sulla mia mobo p5ne-sli 2 x 1 gb di ram kingston ddrII 667 mhz... in questi giorni mi sono capitate delle occasioni per cambiare ram solo che volevo sapere se ne valeva la pena:

1) sostituirle con due banchi kingston hyperx ddrII 800mhz da 1 gb l'uno a 70 euro dando dentro le mie vecchie ram

2) sostituirle con 1 banco da 2 gb unico team elite ddrII 800mhz dissipato a 50 euro, sempre dando dentro le mie vecchie ram

ora che avete visto le due soluzioni vi chiedo se il cambio vale la pena farlo e quale delle due soluzioni è la migliore. grazie per eventuali risposte.

Mufasahbk
19-02-2008, 07:17
ciao a tutti... nessuno mi sa dare un consiglio???:help: ... (questo sarebbe il mio up giornaliero)

mondino
19-02-2008, 09:05
Per me ti conviene tenere le RAM che hai adesso. La differenza, a default, è del tutto trascurabile. Se invece vuoi fare OC, bisogna che punti su RAM migliori ;)

Mufasahbk
19-02-2008, 13:20
ok grazie per il consiglio... io pensavo di fare un piccolo o.c. ... come procio ho un e6550 su una p5ne-sli... dato che le ram che monto sono molto standard magari pensavo di migliorarle però se i miglioramenti non sono così consistenti allora direi che posso evitare di fare questa spesa...