View Full Version : Win32:Sinowal!!!
Salve a tutti...sono alle prese con un trojan di nome Win32:Sinowal che nn riesko ad eliminare nè a riparare; esso si manifesta e si rigenera sempre nel percorso "C:/info.exe"...penso di aver seguito tutte le istruzioni della guida e di seguito vi riporto i log di hijackthis, gimer e prevx
http://www.fileup.itadib.com/download.php?id=t0Li3PNeAdN1ocUie0gU
Bugs Bunny
18-02-2008, 17:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984
numero 1: i log non vanno mai postati facendo copia incolla, in quanto, sono piu difficili da consltare, e rallentano la lettura del topic. Quindi modifica il tuo topic togliendo il log di Hijack.
numero 2: La versione di Hijack non è recente
numero 3: il desktop non è propriamente il luogo adatto in cui sistemare cartelle, file e applicazioni
numero 4: In questa sezione ci sono due topic in rilievo che devi assolutamente leggere, sono le Regole, e la guida per la disinfezione
Segui la guida e allega i log su www.fileup.itadib.com
e basta con la leggenda che hijackthis risolve tutti i problemi.
In ogni caso:
fixa tutta le voci con (no file) alla fine, tutti gli 016.
questo è abbastanza sospetto:
O4 - HKLM\..\Run: [PD0620 STISvc] RunDLL32.exe P0620Pin.dll,RunDLL32EP 513
la parole ai piu esperti, attendiamo i log della guida!
scusate..adesso mi sn aggiornato :D cmq ho seguito le istruzioni ma purtroppo con nessun successo.. il trojan e sempre li. sn abb preoccupato perke ho letto ke questo virus ruba password e profili utenti..il ke nn mi eccita molto:)skerzi a parte io uso avast antivirus e nonostante abbia fatto piu d una volta la scansione del sistema nn e riuscito a cancellarlo..mi da sempre un allarme quando apro una pagina di mozilla firefox..non so proprio cm fare cmq di seguito vi riporto un log spero possa servire a qualosa..grazie
http://www.fileup.itadib.com/download.php?id=IVKv7WWu4hFAWQLfDCra
mancano ancora i log di tutte le scansioni della guida!!!
ma la hai aperta? Forse no.. la versione che riporti di HijackThis non è quella indicata da scaricare nella guida :D
aspettiamo, ancora, con pazienza
ps: modifica il tuo primo post :stordita:
edit: e non leggi nemmeno quello che ti viene consigliato :stordita:
cosa ti avevo consigliato a proposito dei programmi lanciati dal desktop? (Desktop\HiJackThis_v2.exe)
Hijackthis è un programma che richiede installazione, quindi, devi metterlo, dopo aver scaricato la versione 2.02 di cui trovi il link nella guida, in una cartella (ad esempio: C:\Programmi\HiJackThis)
murack83pa
18-02-2008, 18:42
......
al di là del fatto che se avessi utilizzato, come avresti dovuto, la funzione cerca in questa sezione, esiste un altro caso uguale al tuo.....:rolleyes:
gentilmente, se posti tutti i log richiesti dalla guida indicata, noi possiamo aiutarti
i log c servono x capire cosa hai nel pc......nn essendo li davanti ;)
x favore, infine, modifica il tuo primo post e cancella l'intero log di hijackthis che avevi postato
grazie della collaborazione, attendiamo i log
ciao ciao
allora potresti linkarmi la discussione simile alla mia nel frattempo..può essere ke in questo modo nn v faccia perdere tempo..grazie
murack83pa
18-02-2008, 19:00
allora potresti linkarmi la discussione simile alla mia nel frattempo..può essere ke in questo modo nn v faccia perdere tempo..grazie
nella sostanza, viene seguita l'intera guida.......seguila xchè le infezione nn si comportano sempre allo stesso modo
ps:devi ancora modificare il post ;)
se non volevi farci perdere tempo potevi usare direttamente la funziona cerca :stordita:
in ogni caso.. ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1667014&highlight=win32%3ASinowal
in ogni caso non sarebbe male seguire la guida come ti è stato consigliato :D
raga io ho modificato il post aspetto vostre notizie.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.