Johnny Bravo
18-02-2008, 16:26
Ho parecchi software nel pc. Sto parlando di antispyware. Vorrei tenerne 1 in "tempo reale", cioè nella tray. Mi chiedevo: tra i tanti... famosi, quale il migliore in tempo reale? Pensavo di prenderne 1 tra i miei free, comprarmi la licenza, e usarlo in tempo reale. Per famosi intendo: superantispyware, spywareterminator, a2 squared, avg, windows defender, spybot... Non importa se free o a pagamento; mi interessava sapere quale il migliore in tempo reale.
Altra cosa, un po' off topic: esiste un software del genere? Io inserisco varie operazioni/ software e il pc provvede ad eseguire i "passaggi" in serie. Prendiamo una serie di antivirus o antispyware. Il software, una volta finita la scansione con 1, provvedere ad eseguire una scansione con il secondo della lista. Esiste una cosa del genere? Magari uno riporta il percorso dei vari .exe e il programma provvedere ad eseguirli. Grazie a chi risponderà.
Altra cosa, un po' off topic: esiste un software del genere? Io inserisco varie operazioni/ software e il pc provvede ad eseguire i "passaggi" in serie. Prendiamo una serie di antivirus o antispyware. Il software, una volta finita la scansione con 1, provvedere ad eseguire una scansione con il secondo della lista. Esiste una cosa del genere? Magari uno riporta il percorso dei vari .exe e il programma provvedere ad eseguirli. Grazie a chi risponderà.