PDA

View Full Version : CALL OF DUTY 4 - longevità

dega11
18-02-2008, 15:55
ciao a tutti gli appassionati della serie COD!! un po di tempo fa ho finito call of duty 4: veramente e ripeto veramente molto spettacolare dal punto di vista grafico, del gameplay, dell IA e della fisica ma secondo me questo capolavoro presenta un difetto:( : la LONGEVITA!!! a mio parere è TROPPO CORTO come gioco... l' ho finito in soli 2 giorni e ne sono rimasto un po deluso da questo aspetto.... voi cosa ne pensate? :read:

ChiHuaHua86
18-02-2008, 15:58
ciao a tutti gli appassionati della serie COD!! un po di tempo fa ho finito call of duty 4: veramente e ripeto veramente molto spettacolare dal punto di vista grafico, del gameplay, dell IA e della fisica ma secondo me questo capolavoro presenta un difetto:( : la LONGEVITA!!! a mio parere è TROPPO CORTO come gioco... l' ho finito in soli 2 giorni e ne sono rimasto un po deluso da questo aspetto.... voi cosa ne pensate? :read:
se passi al multiplayer vedrai che nn finirà mai...

Crisa...
18-02-2008, 16:00
ah! perche' cod4 ha anche una modalita' singleplayer??

dega11
18-02-2008, 16:12

hai asssolutamente ragione però non condividi questo aspetto?

ChiHuaHua86
18-02-2008, 16:26

hai asssolutamente ragione però non condividi questo aspetto?

io dico che un po' tutti i giochi sono così altrimenti per un gioco del genere dovrebbero darti 2 o 3 dvd data la grafica e la quantità di contenuti multimediali presenti in esso.

imho i 50€ li vale tutti! e poi cod nn è mai stato un gioco singleplayer, come del resto tutti gli FPS

elleby
18-02-2008, 17:39
Bè son sei giga di installazione, proprio pochi non sono.
Anche per me COD4 in single player è troppo corto. Che gli FPS debbano essere tali, non credo, o quantomeno visto che da Half Life si possono creare sia giochi longevi che multiplayer avvincenti insieme con grafica ottima in uno spazio non esagerato, se vuoi fare un multiplayer puro fai come Battlefield, ed eviti di perder tempo e soldi a creare filmati, scenari single player, ecc ecc.

wiltord
18-02-2008, 18:04
usa questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598011