jikko77
18-02-2008, 15:03
vendo:
AMD athlon xp 1900+ 15€
ddr 333mzh 512mb 1 banco unico 8€
(per chi compra in blocco la cpu e la ram aggiungo una mainboard asus socket A, purtroppo non posso testare questa mainboard e vedere se funziona, cpu e ram sono stati testati e funzionano).
INTEL pentium4 1400mhz -20€ (comprensivo di cpu, ram, main)
rimm 4 banchi da 64mb.
(per chi compra uno dei due pezzi ricevera l' altro in omaggio, in più aggiungo all' offerta una mainboard proprietaria HP, su cui era montato il p4 tutto funzionante)
ATI 9000aiw agp 30€
sparkle 5600 agp 8x 256mb ram 15€
masterizzatore usb esterno WAITEC FRISBY II 25€
audigy1 con box esterno 20€
prezzi veramente modici, devo fare pulizia e comprare un pc nuovo, per cui mi trovo con un muletto di troppo e molti pezzi lasciati a prendere polvere.
preferiti i ritiri a mano.
se in provincia di Milano posso anche effettuare la consegna di persona.
edit: ops mi sembrava di aver dimenticato qualcosa :P, tutti i prezzi sono da intendere trattabili.
AMD athlon xp 1900+ 15€
ddr 333mzh 512mb 1 banco unico 8€
(per chi compra in blocco la cpu e la ram aggiungo una mainboard asus socket A, purtroppo non posso testare questa mainboard e vedere se funziona, cpu e ram sono stati testati e funzionano).
INTEL pentium4 1400mhz -20€ (comprensivo di cpu, ram, main)
rimm 4 banchi da 64mb.
(per chi compra uno dei due pezzi ricevera l' altro in omaggio, in più aggiungo all' offerta una mainboard proprietaria HP, su cui era montato il p4 tutto funzionante)
ATI 9000aiw agp 30€
sparkle 5600 agp 8x 256mb ram 15€
masterizzatore usb esterno WAITEC FRISBY II 25€
audigy1 con box esterno 20€
prezzi veramente modici, devo fare pulizia e comprare un pc nuovo, per cui mi trovo con un muletto di troppo e molti pezzi lasciati a prendere polvere.
preferiti i ritiri a mano.
se in provincia di Milano posso anche effettuare la consegna di persona.
edit: ops mi sembrava di aver dimenticato qualcosa :P, tutti i prezzi sono da intendere trattabili.